Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

Buongiorno,

mi e' stata fatta la seguente proposta di assunzione:
  • Tipologia: Apprendistato secondo quanto previsto da CCNL Terziario, Servizi e Commercio
  • Durata: 36 mesi
  • Qualifica iniziale: Apprendista di quinto livello per arrivare al terzo
  • Retribuzione: 27.000 lordi annuali (14 mensilita')
A quanto ammonterebbe circa (per difetto) la mia retribuzione netta (mensile o annuale) nel corso dei tre anni?

Grazie in anticipo a chi mi fornira' qualche informazione
 

domenico

Utente
Buongiorno,

mi e' stata fatta la seguente proposta di assunzione:
  • Tipologia: Apprendistato secondo quanto previsto da CCNL Terziario, Servizi e Commercio
  • Durata: 36 mesi
  • Qualifica iniziale: Apprendista di quinto livello per arrivare al terzo
  • Retribuzione: 27.000 lordi annuali (14 mensilita')
A quanto ammonterebbe circa (per difetto) la mia retribuzione netta (mensile o annuale) nel corso dei tre anni?

Grazie in anticipo a chi mi fornira' qualche informazione
Salve, il netto per il primo periodo è circa 1.440 euro, per il restante periodo potremo risentirci (se lo vorrai) all'inizio di quest'ultimo.

Saluti
 
Buonasera,
vorrei gentilmente chiedere anche io un aiuto con il calcolo dei netti...
sono un neo-apprendista con contratto CCNL studi professionali (Regione Piemonte - mansione contabile), 40 ore settimanali, inquadrato al 4L con una retribuzione lorda iniziale di 1.000 euro (14 mensilità). A quanto corrisponderebbe il netto?
Nel contratto non è specificato nessun aumento progressivo: si dice solo che per tutto ciò che non è espressamente scritto si rimanda alla normativa legale.
Nel pratico cosa significa questo per un apprendista della mia categoria? Che crescita retributiva netta avrò, se prevista?

Grazie mille
 

domenico

Utente
Salve, il ccnl fissa la retribuzione dell'apprendista in percentuale e progressiva a quella stabilita al livello da raggiungere, il netto è circa 840 euro.

Saluti
 

Jules9689

Utente
Ciao Domenico volevo chiedere con contratto apprendistato di tre anni ccnl aninsei
Facendo4,5pre al giorno quanto sarebbe la retribuzione netta al mese? Grazie
 

Fabrikk

Utente
Salve , ho ricevuto un offerta lavorativa per un contratto di apprendistato metalmeccanico di due anni con livello di partenza 4° , RAL 24000 primo anno , 25000 secondo anno con livello 5° e 26500 fine secondo anno con livello 5+ , vorrei avere un chiarimento su quale sarà esattamente la retribuzione netta che mi spetta
 
Ultima modifica:

domenico

Utente
Salve, il primo anno il netto è circa 1.400 euro x 13 mensilità, per il restante periodo potremo risentirci in prossimità del successivo periodo.

Saluti
 
Alto