Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software 730 da taxonline

kingpin

Utente
non ci siamo capiti non ci sono più ciao
mmmh e come mai? hai aperto la dichiarazione del 2013? (file - apri)

se l'hai aperta e dentro non ci sono i dati importati dal 2012, clicca su file -> importazione -> dichiarazione 730/2012


ma la dichiarazione congiunta non è possibile farla ?????
attendo gentile conferma, grazie
saluti.
ehi, ti hanno già risposto, non hai letto?
in alto a destra nel grigio dove c'è 730-3 c'è dichiarante e coniuge, così nelle spese mediche vedi bene cosa dice per i dispositivi medici
ciao
 

rosj

Utente
certo che la puoi fare forse non ti si apre coniuge(in alto a destra nel grigio) in quanto nell'anagrafica non hai inserito il codice fiscale del coniuge
 

rosj

Utente
kingpin porta pazienza, sei in gambissima!!!!! sai quante cose non sappiamo fare con il p.c... cmq niente da fare me li ha importati, li ho visti....sono sicura....ora non ci sono più
grazie ciao
 
Ultima modifica:

Ara Ara

Utente
scusate se mi intrometto nella vostra conversazione... ho inserito il cod fisc del coniuge nella casella che non trovavo e sono riuscita ad arrivare al conteggio finale. Grazie !!
Adesso che ho fatto il 730 congiunto tra marito e moglie pensionati dove il dichiarante è il marito e coniuge dichiarante è la moglie, ho un esito a debito per entrambi. Domanda: gli importi da versare DI ENTRAMBI verranno detratti dalla pensione del dichiarante??
Attendo il Vs. commento, grazie.
Saluti a chi legge !!
 

rosj

Utente
Perfetto verranno detratti dalla pensione del dichiarante a partire dal mese di agosto(dipende dalla cifra) guarda 730-3 pag. 2 se sono scattati gli acconti. se ritieni che per il 2013 non debbano pagare puoi barrare la casella sezione V F6
ciao puoi chiedere anche la rateizzazione
 
Ultima modifica:

Ara Ara

Utente
Questo programma è sicuro ?? nel senso che fa i conteggi giusti ?? Come posso controllare i conteggi che ha effettuato per le detrazioni per figlio a carico, per lavoro dipendente e per pensione ??
Oltre a farlo a mano (come ho fatto finora) c'è un altro programma che mi può dare la certezza di quale dei due conteggi è esatto, cioè il mio a mano oppure il software di taxonline????????????
Attendo un aiutino.... grazie....
Cordiali saluti.
 

rosj

Utente
sei stato fortunata che l'hai scaricato da kingpin, se entri nel sito taxonline per scaricarlo devi iscriverti e poi aderire adelfi firmando e mandando un fax, naturalmente tutto gratis.Non dubitare, per favore se inserisci i dati esatti i calcoli li fa esatti come hai visto, pensa che quando vado a ritirarli dal caf mi porto foglio con vari rimborsi o addebiti, se non mi trovo guardo dove hanno sbagliato così non faccio un'altra strada. se non è sicuro questo!!!!! li dobbiamo ringraziare!!!!
i conteggi foglio 730-3 pag 1 vedi il prospetto di liquidazione , riepilogo redditi, detrazioni, calcolo imposta ecc. ecc.
ciao
 

rosj

Utente
Software di compilazione 730/2012
Ciao, sono Guido e ti presento il nuovo Software 730 2012 che ti aiuterà nella compilazione della dichiarazione dei redditi.

Ti accompagnerò nei diversi passaggi: dal download del software, che è completamente gratuito, fino all'installazione sul tuo computer.
QUESTO E' DELL'AGENZIA ENTRATE L'ANNO SCORSO E' USCITO ALLA FINE DI MAGGIO
 

kingpin

Utente
kingpin porta pazienza, sei in gambissima!!!!! sai quante cose non sappiamo fare con il p.c... cmq niente da fare me li ha importati, li ho visti....sono sicura....ora non ci sono più
grazie ciao
ripeto, apri la dichiarazione del 2013 (file - apri)

se dentro non ci sono i dati importati dal 2012, clicca su file -> importazione -> dichiarazione 730/2012

a quel punto ci saranno
 
Alto