Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software 730 da taxonline

nero212

Utente
Scusate una curiosita' ma tramite il Taxonline c'e' anche la possibilita' di INOLTRARE direttamente la documentazione all'agenzia delle entrate o bisogna passare obbligatoriamente tramite un Caf?

Grazie
 

rosj

Utente
si può inviare la dichiarazione al loro server centrale e poi fanno tutto loro ma..
purtroppo devi inviare per posta tutti i documenti, penso proprio che non aderisca nessuno
ciao
 

kingpin

Utente
Scusate una curiosita' ma tramite il Taxonline c'e' anche la possibilita' di INOLTRARE direttamente la documentazione all'agenzia delle entrate
no

o bisogna passare obbligatoriamente tramite un Caf?
Esatto, per forza tramite CAF.

se clicchi INOLTRARE mandi il tuo 730 ad un CAF (mi pare il CAF Tutela Fiscale del Contribuente srl) a cui poi però dovrai spedire anche il cartaceo firmato.
 

rosj

Utente
ciao kingpin, io sono iscritta da anni però ho fatto prima a scaricarlo da te,(grazie)solo che l'importazione dell'anno precedente sono uscite appena aperto e poi basta non me le importa più, forse mi puoi aiutare
grazie ciao
 

kingpin

Utente
ciao kingpin, io sono iscritta da anni però ho fatto prima a scaricarlo da te,(grazie)
felice di essere stato utile

solo che l'importazione dell'anno precedente sono uscite appena aperto e poi basta non me le importa più, forse mi puoi aiutare
grazie ciao
è corretto, l'importazione và fatta una sola volta, così nell'archivio 2013 troverai alcune voci uguali a quelle del 2012 come ad esempio:

anagrafica (nome, indirizzo, codice fiscale)
sostituto di imposta
elenco terreni e fabbricati
elenco detrazioni per ristrutturazioni edilizie
elenco detrazioni per risparmio energetico

tutto il resto devi compilarlo tu! :)
 

rosj

Utente
felice di essere stato utile



è corretto, l'importazione và fatta una sola volta, così nell'archivio 2013 troverai alcune voci uguali a quelle del 2012 come ad esempio:

anagrafica (nome, indirizzo, codice fiscale)
sostituto di imposta
elenco terreni e fabbricati
elenco detrazioni per ristrutturazioni edilizie
elenco detrazioni per risparmio energetico

tutto il resto devi compilarlo tu! :)
non ci siamo capiti non ci sono più . devo scrivere di nuovo tutto come se fosse la prima volta che lo uso
ciao
 
Ultima modifica:

Ara Ara

Utente
scusate ma... questo programma non consente di fare il 730 congiunto ?? Nel frontespizio permette solo di inserire i dati del dichiarante e poi del coniuge..... Come si fa ????
Grazie e saluti.
 

rosj

Utente
in alto a destra nel grigio dove c'è 730-3 c'è dichiarante e coniuge, così nelle spese mediche vedi bene cosa dice per i dispositivi medici
ciao
 
Alto