Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software 730 da taxonline

LONEWOLF

Utente
il bck dovevi averlo fatto l'anno scorso. Purtroppo penso che tu abbia reinstallato il programma 2012 cancellando tutto l'archivio.


Scusa MIODEMO sai percaso in quale di queste certelle si vanno ad annidare i files relativi ad ogni 730 compilato
Poiche' vorrei traslare dal PC fisso al portatile solo le dichiarazioni compilate e non tutte le altre cartelle
Grazie
 

kingpin

Utente


Scusa MIODEMO sai percaso in quale di queste certelle si vanno ad annidare i files relativi ad ogni 730 compilato
Poiche' vorrei traslare dal PC fisso al portatile solo le dichiarazioni compilate e non tutte le altre cartelle
Grazie
in NESSUNA!!! in quelle cartelle trovi i dati interni del software e non devi metterci le mani!!

se vuoi portarti via le sole dichiarazioni 730, apri ogni dichiarazione e stampala in formato PDF. A quel punto otterrai un file PDF leggibile ovunque, ma non piu modificabile tramite il software 730.


se vuoi portarti via gli archivi, usa il menù SERVIZI -> ESPORTA, poi vai sul nuovo PC e fai SERVIZI -> IMPORTA. A quel punto sul nuovo PC potrai aprire e modificare le dichiarazioni.
 

LONEWOLF

Utente
Non ci siamo......
io per portare tutti i dati dal PC fisso al portatile copio l'intera cartella (2013) che trovi nel percorso C:/programmi/modellifiscali/2013 e la butto nella penna che poi col copia incolla la rimetto nel PC portatile ed ecco che mi trovo sempre aggiornato i dati in ambedue i PC
Se seguo il tuo consiglio non credo che possa fare cio' che io vorrei.
Comunque credo che basta che copi solo la cartella BKP (ovveo backup)
Ciao grazie per la tua disponibilita'
 

kingpin

Utente
Non ci siamo......
io per portare tutti i dati dal PC fisso al portatile copio l'intera cartella (2013) che trovi nel percorso C:/programmi/modellifiscali/2013 e la butto nella penna che poi col copia incolla la rimetto nel PC portatile ed ecco che mi trovo sempre aggiornato i dati in ambedue i PC
Se seguo il tuo consiglio non credo che possa fare cio' che io vorrei.
Comunque credo che basta che copi solo la cartella BKP (ovveo backup)
Ciao grazie per la tua disponibilita'
ripeto, se vuoi portarti via gli archivi, usa il menù SERVIZI -> ESPORTA, poi vai sul nuovo PC e fai SERVIZI -> IMPORTA. A quel punto sul nuovo PC potrai aprire e modificare le dichiarazioni.
 

MIODEMO

Utente


Scusa MIODEMO sai percaso in quale di queste certelle si vanno ad annidare i files relativi ad ogni 730 compilato
Poiche' vorrei traslare dal PC fisso al portatile solo le dichiarazioni compilate e non tutte le altre cartelle
Grazie
il tuo file con l'archivio con i dati dovrebbe essere "Quadri.730". Dico dovrebbe perchè nel mio pc il file si chiama solo "Quadri".
Ho verificato anche nel 2012 si chiama sempre solo "Quadri"
Ciao
 
Tasto destro sull'icona del programma-->proprietà--->compatibilità

selezionare "Esegui questo programma come amministratore"


confermare cliccando "OK"
scusate, sono entrata oggi nel forum perchè ho lo stesso problema (ho w8 sul pc).
Ma se eseguo il programma come amministratore mi spariscono dalla lista le dichiarazioni già inserite mentre se riapro il programma normalmente le dichiarazioni riappaiono. Sapete dirmi come devo procedere ? Grazie
 
Alto