Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software 730 da taxonline

rosj

Utente


Ciao a tutti,
ho scaricato il programma, ma al momento dell'installazione mi segnala quest'errore qui.....
Anche a voi da questa anomalia ?
Come rimediare ?
Grazie
io non riesco nemmeno a scaricarlo, forse bisogna disinstallare antivirus
grazie ciao Voi fate salva o esegui?
 
Ultima modifica:

LONEWOLF

Utente
Ho inviato a 730@taxonline segnalazione di anomalia allegando l'immagine postata
si spera in una loro correzione del programma
Ciao
 

kamo1954

Utente
Stanno scaricando in tanti , il vostro download si ferma. Non è del tutto scaricato
NOn avere fretta , ci sono altri giorni
 

rosj

Utente
hai ragione kamo, lo sappiamo bene che appena uscito non si riesce ma, sai siamo quasi tutti ansiosi specialmente la sottoscritta vogliamo tutto e subito anche se è snervante stare ore e ore senza riuscire a scaricarlo. forse ti ascolto e cedo
ciao bnotte
 

MIODEMO

Utente
In 11 "riprova a scaricare" ho scaricato 11 Mega! Penso anche io che sia il sito intasato dalle troppe richieste. Io riprovo stanotte...se non riesco a dormire, altrimenti domani mattina.:frusty2:
 
Ultima modifica:

MIODEMO

Utente
Scaricato, installato, fatto aggiornamento, recuperati archivi 730/2012 ma poi dà questo errore: Unable to write to C:\Tol2013.ini
 

kingpin

Utente
Vabe ragazzi su...ogni anno è così, basta non affollarvi!!! A quest'ora per esempio è una scheggia, scarica a 394KB/sec e l'ho scaricato tutto in un minuto scarso.
 

kingpin

Utente
Scaricato, installato, fatto aggiornamento, recuperati archivi 730/2012 ma poi dà questo errore: Unable to write to C:\Tol2013.ini
Quello dipende sicuramente dal tuo sistema operativo che non autorizza la scrittura in quella directrory, probabilmente stai usando Win7?

Credo che dovresti istallare il software coi privilegi di amministratore, oppure dare qualche permesso di scrittura verso quella cartella
 
Alto