Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software 730 2014 da taxonline

Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema nella fase di importazione della vecchia dichiarazione (impossibile eseguire INSERT). Ad un primo controllo i dati sembra che li abbia importati tutti, ma non ne sono sicuro.
Qualcuno l'ha risolto il problema ?
Grazie
 

Ara Ara

Utente
siete tutti bravissimi.... a me da l'errore appena si apre il programma (errore tipo ElnOutError) ma poi cliccando OK il programma si apre, e, in fase di inserimento di un nuovo contribuente mi lascia inserire tutto e poi quando clicco l'ok in fondo mi dice:"errore di tipo elist error".
Avete dei suggerimenti??
Grazie e cordiali saluti.
 

Ara Ara

Utente
Mi rispondo da sola..... apri il programma come amministratore e magicamente funziona tutto!!! anche gli aggiornamenti!!!

Saluti a chi legge !!
 

giamyx

Utente
Oggi mi sono registrato ed ho scaricato e installato Taxonline 730/2014 .
I problemi nascono subito al lancio del programma .
Si apre una finestra che dice :
"The Jet VBA file (VBAJET.ddl for 16-bit versions , or VBAJET32.ddl for 32-bit versions) failed to initialize when called .Try reinstalling the application that returned the error ."
Se clicco su OK mi si apre un'altra finestra che dice :
"Non è stato possibile aprire la tabella QA in C:\FiscaliCAF\730_2014\HELP\QUADRI.AGG Riprovare ?"
Se clicco su SI riappare sempre la stessa ultima finestra .
Se clicco su NO , dopo due cliccate mi riappare la prima finestra descritta (quella in inglese) .
Se clicco su OK si apre per un attimo la videata del modello 730 poi sparisce tutto !!!
Uso Windows 7 a 16 bit .
Ho provato anche ad accedere come amministratore , ma non cambia nulla .
Ho disinstallato il software (da Pannello di controllo), l'ho riscaricato e reinstallato , ma ottengo sempre lo stesso risultato negativo .
Qualche anima pia ha suggerimenti utili a risolvere (o almeno a capire) il problema ?
 

kingpin

Utente
Uso Windows 7 a 16 bit
Non voglio essere polemico....ma possibile che siete tutti con lo stesso problema?

Ragazzi, o imparate la logica dei privilegi di winVista / win7 / win8 e capite che il vostro account non è autorizzato a fare certe operazioni, per le quali è necessario lanciare l'applicazione coi privilegi di amministratore (non serve solo per TaxOnline ma per qualsiasi operazione che ne necessita) oppure tornate a winXP che non prevedeva questa logica di privilegi.

software 730 taxionline è gratuito ?

se si come averlo senza registrazione ??
Si è gratuto SOLO SE ti registri al sito e lo scarichi da lì
 

giamyx

Utente
Non voglio essere polemico....ma possibile che siete tutti con lo stesso problema?

Ragazzi, o imparate la logica dei privilegi di winVista / win7 / win8 e capite che il vostro account non è autorizzato a fare certe operazioni, per le quali è necessario lanciare l'applicazione coi privilegi di amministratore (non serve solo per TaxOnline ma per qualsiasi operazione che ne necessita) oppure tornate a winXP che non prevedeva questa logica di privilegi.
Anch'io non intendo essere polemico , ma la tua risposta non ha dissolto nessun dubbio nè suggerito cosa bisogna affettivamente fare .
Se volessi essere più preciso te ne sarei grato .
Avevo già precisato che anche con l'accesso come amministratore il problema non si risolveva .
P.S. Non tutti nascono "imparati" e il forum dovrebbe servire ad aiutare i più imbranati .
 
Ultima modifica:

kingpin

Utente
con l'accesso come amministratore il problema non si risolveva .
infatti non devi accedere come amministratore, ma devi lanciare taxOnline coi privilegi di amministratore, sia quando lo istalli, sia quando lo esegui.
Per farlo, lo abbiamo detto l'anno scorso e lo ripetiamo quest'anno: tasto destro - esegui come amministratore, SIA sul file di istallazione, SIA sul file di lancio.


P.S. Non tutti nascono "imparati" e il forum dovrebbe servire ad aiutare i più imbranati .
QUESTO forum serve per aiutare i piu imbranati IN AMBITO FISCO E TASSE, per i problemi informatici ti conviene frequentare forum specifici.
 

giamyx

Utente
infatti non devi accedere come amministratore, ma devi lanciare taxOnline coi privilegi di amministratore, sia quando lo istalli, sia quando lo esegui.
Per farlo, lo abbiamo detto l'anno scorso e lo ripetiamo quest'anno: tasto destro - esegui come amministratore, SIA sul file di istallazione, SIA sul file di lancio.

Ho riprovato seguendo alla lettera quanto hai precisato , ma resta lo stesso identico problema che avevo descritto .


QUESTO forum serve per aiutare i piu imbranati IN AMBITO FISCO E TASSE, per i problemi informatici ti conviene frequentare forum specifici.
Dal momento che questo è un thread dove erano stati segnalati problemi di tipo "informatico" , non mi sembrava di essere fuori luogo .
Comunque grazie lo stesso : vorrà dire che mi arrangerò .
 

Gio.

Utente
Avendo incontrato difficolta' anni indietro nella conversione di archivi da anno precedente ed avendo utilizzato la mail [email protected] per risolvere, ti consiglio di provarci gentilissimi ed efficenti non solo nel programma ma anche nell'eventualita' di assistenza.
Saluti.:yes2:
 
Alto