Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software 730 2014 da taxonline

kingpin

Utente
il 11/04 dovrebbe essere rilasciata la versione 2014 del software in oggetto.

non vi metto il link per non fare pubblicità (anche perchè io non ho alcun rapporto con taxonline, se non da semplice utilizzatore) ma semplicemente ve lo segnalo come strumento utile e gratuito.

NB vista l'esperienza degli anni passati, non conviene precipitarsi a scaricalo appena esce, sia per la lentezza del download nei primi giorni, sia perchè potrebbe esserci qualche piccolo bug che verrà corretto di solito al primo aggiornamento, nel giro di 15 giorni.

Per leggere i commenti dell'anno scorso cliccate qui, molte domande che vi verrebbe in mente di fare quest'anno sono già state risposte l'anno scorso
 
Ultima modifica:

turi1948

Utente
che ci possiamo fare, aspettiamo, tanto mi sembra che in giro non ci sia niente che ci possa aiutare in modo completo e gratuito. ciao.
 

kingpin

Utente
che ci possiamo fare, aspettiamo, tanto mi sembra che in giro non ci sia niente che ci possa aiutare in modo completo e gratuito. ciao.
vero, meglio aspettare qualche giorno in più per un prodotto come quello, che uso da anni e non ha mai sbagliato un calcolo. Lavorando nel settore software ne ho visti tantissimi ma il loro è molto molto preciso.

Inoltre, piccolo ot, ho provato anche il software UNICO, F24, F23, SUCCESSIONI che costa 10 euro ma li vale tutti, regalando anche una casella email certificata.
 

Ara Ara

Utente
Sicuramente, secondo me anticipano e uscirà prima dell'11, stiamo a vedere
Buongiorno,
mi sono iscritta oggi per la prima volta a taxonline x scaricare il programma 730/2014, mi è arrivata una e mail con username e password ma inserendoli mi da l'errore........ mi sembra di aver capito che devo restituire per fax un foglio (forse è per questo che mi da l'errore e non mi lascia entrare) ma non so dove sia il foglio da inviare !!!! Voi che siete più pratici mi potete aiutare ?????

Attendo fiduciosa.... grazie.

Cordiali saluti.
 

kingpin

Utente
Buongiorno,
mi sono iscritta oggi per la prima volta a taxonline x scaricare il programma 730/2014, mi è arrivata una e mail con username e password ma inserendoli mi da l'errore........ mi sembra di aver capito che devo restituire per fax un foglio (forse è per questo che mi da l'errore e non mi lascia entrare) ma non so dove sia il foglio da inviare !!!! Voi che siete più pratici mi potete aiutare ?????

Attendo fiduciosa.... grazie.

Cordiali saluti.
ciao, io mi sono registrato tanti anni fà e non ricordo la procedura, quello che vedo attualmente è che la registrazione ad aldepi si fà qui: ALDEPI.it - Associazione Lavoratori Dipendenti e Pensionati Italiani

poi una volta iscritta su aldepi, non saprei come fare a comunicarlo a taxonline
 
Alto