Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software 730 2014 da taxonline

airone01

Utente
Risolto. La colpa era dell'antivirus che non riconosceva l'applicazione e la bloccava senza segnalarlo. Adesso è partita tranquillamente.
Grazie comunque.
 

airone01

Utente
Ho cantato vittoria troppo presto. Ora non riesce ad importare i dati della dichiarazione 2013. Mi da un errore sql:
"Non è stato possibile eseguire EseguiSQL (Too few parameters.
Expected 21) in C:\Program Files\ ...: insert into QBDENS select CFISC...
Mi sa che dovremo aspettare la prossima versione. Ma non esiste un indirizzo a cui segnalare l'errore?
 

kingpin

Utente
per prima cosa vi ricordo una cosa molto importante:
Per leggere i commenti dell'anno scorso cliccate qui, molte domande che vi verrebbe in mente di fare quest'anno sono già state risposte l'anno scorso

ed infatti
errore di scrittura su C:\Tol2014.ini
di questo ne abbiamo parlato centinaia di volte, devi dare i permessi di amministratore al sw 730

"Non è stato possibile eseguire EseguiSQL (Too few parameters. Expected 21) in C:\Program Files\ ...: insert into QBDENS select CFISC...
questo errore è nuovo, ma prova con la stessa soluzione di sopra: esegui il sw coi permessi di amministratore
 

russo532

Utente
Ciao ragazzi,
anche io sono da anni un utente regolarmente iscritto di taxonline, ma ora non riesco a scaricare il software, non è che qualcuno di voi che l'ha già scaricato è in grado di metterlo su qualche sito di hosting e condividerlo?
Grazie mille a tutti

Antonio
 

airone01

Utente
errore di scrittura su C:\Tol2014.ini
Risolto. La colpa era dell'antivirus che non riconosceva l'applicazione e la bloccava senza segnalarlo. Ora funziona.

errore sql nell'importare dei dati 2013:
"Non è stato possibile eseguire EseguiSQL (Too few parameters.
Expected 21) in C:\Program Files\ ...: insert into QBDENS select CFISC...
Confermo l'errore, non dipende dai permessi di amministratore. Qualcuno è riuscito ad importare i dati del 2013?
 

mangafra

Utente
Anch'io ho scaricato il programma 730/14 e tutto ok. Ma quando sono andata per fare l'importazione dei dati dall'archivio dello scorso anno non ci sono riuscita
mi compare la mascherina ma non si vedono i nominativi. qualcuno sa consigliarmi al riguardo sarà un'anomalia del programma? mi potete aiutare.
grazie Mangafra
 

michele69

Utente
Anch'io ho scaricato il programma 730/14 e tutto ok. Ma quando sono andata per fare l'importazione dei dati dall'archivio dello scorso anno non ci sono riuscita
mi compare la mascherina ma non si vedono i nominativi. qualcuno sa consigliarmi al riguardo sarà un'anomalia del programma? mi potete aiutare.
grazie Mangafra
Io ho caricato i dati senza problemi. Verifica che il percorso di ricerca sia corretto.
Verifica che non hai problemi ad aprire la dichiarazione dell' anno scorso
 

GpRug

Utente
TAXONLINE 2014-730
non riesco ad inserire
rigoE26 codice 3 ONLUS l'importo da detrarre; non viene riporrtato nel quadro E del 730/2014; i codici 1-4-5-6- funzionano i 2-3 no, cortesemente chiedo un aiuto grazie
 

Marcosax

Utente
Credo che la sezione relativa alle detrazioni sulle ristrutturazioni non funzioni. Non riesco infatti a inserire le spese sostenute nel 2013 con detrazione del 50%.

Qualcuno ha notato lo stesso problema?
 
Alto