Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software 730 2014 da taxonline

stria54

Utente
Buongiorno,
mi sono iscritta oggi per la prima volta a taxonline x scaricare il programma 730/2014, mi è arrivata una e mail con username e password ma inserendoli mi da l'errore........ mi sembra di aver capito che devo restituire per fax un foglio (forse è per questo che mi da l'errore e non mi lascia entrare) ma non so dove sia il foglio da inviare !!!! Voi che siete più pratici mi potete aiutare ?????

Attendo fiduciosa.... grazie.

Cordiali saluti.
Io mi sono iscritta 5 minuti fa e non ho ancora spedito il fax ad Aldepi. Comunque il sito ha accettato account e password inviare via mail. Riprova , magari hai scritto male la pass (è molto lunga...). Puoi scaricare il form di Alpedi da qui: ALDEPI.it - Associazione Lavoratori Dipendenti e Pensionati Italiani. Non sei stata attenta perchè alla fine della registrazione su Taxonline ti presentava la scritta " Se non hai il modulo clicca qui" e ti dava il modulo già compilato. Comunque scaricalo dal sito Aldepi e manda fax.
 

Gio.

Utente
Supercollaudato da nni,stupendo per quanto riguarda il Modello 730 affidabile!
Dovrebbe essere in arrivo:sun: -
Gio
 

Ara Ara

Utente
Io mi sono iscritta 5 minuti fa e non ho ancora spedito il fax ad Aldepi. Comunque il sito ha accettato account e password inviare via mail. Riprova , magari hai scritto male la pass (è molto lunga...). Puoi scaricare il form di Alpedi da qui: ALDEPI.it - Associazione Lavoratori Dipendenti e Pensionati Italiani. Non sei stata attenta perchè alla fine della registrazione su Taxonline ti presentava la scritta " Se non hai il modulo clicca qui" e ti dava il modulo già compilato. Comunque scaricalo dal sito Aldepi e manda fax.
Ha ragione!! non sono stata attenta....la scritta non l'ho proprio vista... adesso ho riprovato ad inserire username e password e sono entrata tranquillamente ed ho scaricato il programma 730/2014 senza ancora inviare il fax a Aldelpi.
grazie per la risposta.

Cordiali saluti.
 

airone01

Utente
Scusate, io ho installato il nuovo software 2014, ma mi va in errore. Ho provato per verifica a lanciare quello dell'anno scorso e mi funziona ancora.
A voi il nuovo funziona?
 

airone01

Utente
Windows 7 64bit. Ho provato sia come amministratore che ad installare il pacchetto supplementare per win7 64bit, ma con lo stesso risultato. Mi dà prima un messaggio di errore di eccezione nell'applicazione e poi una eccezione che segnala un errore di scrittura su C:\Tol2014.ini . Sembra un errore di protezione, ma ripeto, ho lanciato l'applicazione come amministratore. Inoltre l'applicazione dell'anno scorso parte tranquillamente senza neanche i diritti di amministratore.
 
Alto