Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scusate..vi pagano

ah ...Marlin...allora non mi resta che la politica...

ma ne sei sicuro??? con l'egemonia maschile nemmeno il 25% ci lasciate....
 
caro Marlin....qui siamo in Italy...ed effettivamente dobbiamo navigare in queste acque...
peccato che la Svizzera abbia chiuso le "frontiere" da tanto tempo, io che sono veneta...sarei ad un passo...

ciao Marlin..e buone cose...
 
a livello di amministrazioni locali ci sono ottime probabilità di successo...basta organizzarsi e non far compromessi.
a livello nazionale, con questa legge elettorale (liste blindate impossibilità di scegliere il candidato) è un salto nel buio...
 
Cara Lella il problema è che voi commercialisti nn siete responsabili di nulla non cofirmando nessuna dichiarazione presentata al fisco..e poi eventuali cartelle esattoriali ..sono a carico di noi contribuenti!!!
AH QUANTI TUOI COLLEGHI CHE SE NE SCAPPANO CON I $$$$ DELL F24...E POI COME DICONO IN VENETO " CIAO MERLO"
 
franco parla ma non sa..
franco vorrebbe l'asseverazione sulle dichiarazioni, ma non sa che per colpa del comportamento fiscale del cliente stesso è difficile che il professionista si assuma responsabilità non sue firmando la dichiarazione
franco non sa che se il professionista firmasse la dichiarazione asseverandola (vistandola), a franco costerebbe mooolto di più e forse franco non sarebbe disposto a pagare così tanto per quella carta li...
franco forse è stato sfortunato, ma il 99% dei commercialisti sono assicurati (l'assicurazione è obbligatoria) e rispondono dei LORO errori, non di quelli del contribuente cliente..
franco non sa che, detto fra noi, chi affida i propri soldi a terzi per il pagamento delle proprie tasse è un pirla (come chi scappa coi soldi è un ladro), in quanto potrebbe o firmare l'f24 per l'addebito in banca o andarci lui direttamente in banca

insomma, prima di parlar da pirla ci pensi bene

saluti

ps: rilevare le attività dei clienti? e per farne che scusa
 
franco parla e sa...eccome se sa moltooo...ci sono altri professionisti sopratutto tecnici , architetti ingegneri e geometri che firmano progetti e Dl dei loro clienti e che se gli stessi commetto abusi edilizi sono corresposabili anche penalmente!!
forse questo alberto...il lupo..nn lo sa!!!

forse alberto nn sa che nn è certo 1% dei commercialisti che scappano con i $$4 del f24...

forse alberto nn sa che nn sono solo questi i problemi...ma bensi..errando interprenatando..ect ect


se il fisco, sia esso in qualsiasi forma emette un provvedimento, NE RISPONDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL CONTRIBUENTE..mentre il commecialista se ne sta caldo caldo nella sua villa!!!

Allora che il pirla!!!! di certo il contribuente!!!
 
a parte che l'attività del commercialista fortunatamente non si riduce al solo calcolo delle imposte e alla compilazione degli f24 ..è il contribuente che non dovrebbe mai affidare a terzi il pagamento delle sue imposte.
Certo che capita che qualche
"commericialista" (andrebbe sempre specificato se abilitato o non abilitato) prende e fugge coi soldi come capita che la banca rifila ad un suo cliente ventennale dei bond parmalat, argentini o della cirio.
Assicurato o non assicurato una buona regola è rimborsare sempre le sanzioni indipendentemente se hai sbagliato o meno.
Una buona regola è sospendere il rimborso delle sanzioni sino a concorrenze delle parcelle che quel cliente non ha pagato.
 
scusate, ma secondo me il buon franco è proprio un pirla...

il pirla non sa che i professionisti dell'edilizia devono firmare i progetti per forza, mentre il commercialista assevera la dichiarazione SE PAGATO e se la dichiarazione è corretta, conforme alle scritture contabili e le scritture contabili corrispondenti a verità..

il pirla si astenga da commentare cose che non sa e non può capire, faccia il suo lavoro

grazie
 
Re: per Franco...

scusa...ma gli hai trovati tutti tu i commercialisti ( o pseudo tali) che se la svignano con il malloppo????

---figurati che ai miei clienti oltre a tutti i servizi ( ormai gratis..visto che non mi pagano correttamente) a molti ho ancitipato anc he l'ICI perchè non avevano tempo di andare a pagarla !

sono io pirla allora???


saluti..Franco e sta attento a parlare.
 
Re: per Franco...

sai Franco...a molti ho chiesto : volete l'asseverazine sulla dichiarazione e sugli studi di settore???....
risposta..e quanto mi costa in più???
risposta mia... tot...in più, però non avrà problemi di sorta..

risposta dei clienti ...ma ci mancherebbe altro...perchè lei mi fa una firma..., no no...vogliamo risparmiare...non asseveri nulla.


Chi è il pirla qui ...Franco???

ma lo sa lei che mi vengono clienti anche con ravvedimenti di 10 euro....diconsi 10 euro...per variate rendite ( se facciamo a tutti le visure catastali ogni anno dovremmo raddoppiare la parcella)...e ancora sbattono i pugni....signora ha sbagliato tutto???..io i 10 euro non li pago !!!!!!!!!!???

come facciamo noi "commercialisti" a sapere se il terreno ha variato la cultura, o se hanno condonato un pollaio e non te lo dicono????

ah sì è vero..signora...il geometra mi ha rifatto un progettino...ma sa...piccole cose....un garage, due lavanderie...una terrazza....

franco franco.......ci pensi bene
 
Alto