Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scusate..vi pagano

A

alberto.

Ospite
Franco, senza alcuna scusa, lei è un perfetto imbecille oltre che un emerito pirla.
 
S

saura

Ospite
vabbe' Franco...ma secondo te, quanto è giusto lavorare per la gloria? se tutti non pagassero alla fine cosa succederebbe? infondo se tu vai a comprare il pane se non lo paghi non te lo vendono, e dove sta scritto che io ti devo tenere la contabilità gratis....Poi secondo me bisogna distinguere i casi, il cliente che vedi che non se ne approfitta, che se guadagna 5 lire almeno 1/2 te la da, se non paga a gennaio a marzo passa e da un acconto, se vedi che è messo male ma non si compra l'auto nuova e cerca di essere al piu' possibile in regola nel lavoro e con te, allora a questo certo che lo sia iauta e non lo si lascia o gli si mette tutto in mano e ciao! ma a quello che vedi che sperpera a sx e dx, macchina, vacanze anche quando tutti lavorano, e piu' ne ha piu' ne metta, se permetti altro che contabilità in mano.......solo perchè sono una signora non te lo dico! ma credo che questo anche dal tuo punto di vista sia ammissibile, assurdo il contrario a mio avviso!
poi se uno non lo fa, per tirare il buon per la pace, o perchè al giorno d'oggi meglio un cliente in piu' che forse pagherà che uno in meno è un altro conto.
 
A

alberto.

Ospite
chiedo scusa se involontariamente ho fatto pubblicità ad un prodotto, seppur avariato quale è il sig. franco..

saura, ma cosa spieghi e a chi, perchè poi perdi tempo si inutilmente..

non c'è peggior imbec.. (ops, scusate lo spamming) sordo di chi non vuol sentire..

questo ha fatto sicuramente l'itis, Inutile Tentare Istruire Scemi
 
G

Gino

Ospite
Franco sbaglia e sono d'accordo con voi, perchè non sa di cosa sta parlando, inoltre se è così fesso da dare i soldi in mano a chicchessia,abilitato non abilitato, onesto ,ladro, e quello scappa con i soldi non vedo adesso cosa vuole,il fesso è lui mica chi gli ha fregato i soldi, ma come si fa !!!!!!!!!!!
Però devo dire anche quante lagne, se rileggete i vostri post sembra di essere nel primo dopoguerra, lella sei nel ricco nord-est, via non lagnare sempre, anche io dal sud ho un cliente a Mestre!!!!!!!!!!
 
S

SAURA

Ospite
vabbe' Gino non è che uno dice che TUTTI non pagano, ma anche quando fosse uno solo, il fatto è che (escluso i casi sopradescritti) con che diritto la gente si fa tenere la contabilità e quindi si fa fare una prestazione e poi non la paga? ma sopratutto con che viso? perchè son sempre i soliti Gino, quelli che stanno meglio soprtutto, che incassan loro e pace fatta! vivon bene loro!!!! vive bene il mondo! oppue quelli che credon d'esser furbi e ti vengono a dire che non han soldi con le ligein auto per andare in settimana bianca! se poi vogliamo mettere che i peggio sono i parenti.........!!!! poi è normale che sembri una lamentela, ma sono solo consttazioni tra persone! Non so se noti la mia flemma e calma eh! non ti inalberare subito! che di solito con me è una prassi! ;-)
 
L

lella

Ospite
Re: per Gino...scusate..vi pagano

Gino =Però devo dire anche quante lagne, se rileggete i vostri post sembra di essere nel primo dopoguerra, lella sei nel ricco nord-est,via non lagnare sempre, anche io dal sud ho un cliente a Mestre!!!!!!!!!!

beh...quasi quasi mi faccio dei clienti al sud...vuoi vedere che usano moneta e non baratto?
qui caro Gino dopo l'avvento dell'euro...si è arrivati al : "...arrangiarsi con tutti i mezzi possibili "... ti faccio ridere...
ho fatto un 730 ad un cliente e lui invece di pagarmi con euro, mi ha fatto recapitare a casa 20 kg.di ciliegie di prima qualità, sinceramente non ho avuto il coraggio di dirgli ..pagami il 730...
Forse mi lagnerò come hai detto tu, ma ti assicuro che non è facile , un buon 45% dei clienti paga a tentoni e dopo parecchi mesi di solleciti.
Se non fosse la realtà, non avrei "imbrattato" questi post .

io non sono invidiosa di natura, (mai stata)e per questo caro Gino se le cose ti vanno per il verso giusto,sono contenta, per te, e ti auguro anche un futuro meno da "dopoguerra".
Qui da un sondaggio con altri professionisti del luogo, non ne ho sentito uno che dica..."mi pagano correttamente" anzi da notizie certe, so che molte attività hanno chiuso ( un professionista da 130 clienti ,
solo nel 2005 ne ha perduti 35, per chiusura attività, e nessun altro cliente nuovo si è fatto vivo nell'arco dell'anno).

ciao, e buone cose.
 
A

alberto.

Ospite
Re:

nonostante quel che dice quel pirlone di franco, io non son affatto invidioso di nulla e nessuno, neanche di chi si fa la barca o il tv color al plasma..
mi disturba che se li comprino coi soldi che dovrebbero dare a me.. prima mi paghi, e poi fai tutto quel che ti pare.

Se il signor Franco non lo sa, si chiama correttezza questo, ma si vede che lui, tanto corretto non è ..

saluti
 
L

lety

Ospite
Si hai ragione alberto, io non sono invidiosa di chi si compera una barca o un mega TV quello che mi fa "star male" è la non correttezza delle persone, si vuole tutto e subito...ma un "per favore" non esiste più.. noi capiamo sempre tutto e tutti..il brutto momento.. i pochi soldi... i problemi personali .si anche quelli ti raccontano amiche, amici, ect.ma la fine del mese arriva anche per noi.Noi tendiamo sempre una mano ma quando si prendono anche le braccia....beh allora no!io non ci sto.
Quando ho iniziato questa professione consegnavo le parcelle a mano e mi venivano saldate immediatamente.. anche con il sorriso...ora ma chi ti sorride più.Ora scappano.
La realtà è che ti vedono come fumo negli occhi non apprezzano quello che fai e ti subiscono
 
L

lety

Ospite
Si hai ragione alberto, io non sono invidiosa di chi si compera una barca o un mega TV quello che mi fa "star male" è la non correttezza delle persone, si vuole tutto e subito...ma un "per favore" non esiste più.. noi capiamo sempre tutto e tutti..il brutto momento.. i pochi soldi... i problemi personali .si anche quelli ti raccontano amiche, amici, ect.ma la fine del mese arriva anche per noi.Noi tendiamo sempre una mano ma quando si prendono anche le braccia....beh allora no!io non ci sto.
Quando ho iniziato questa professione consegnavo le parcelle a mano e mi venivano saldate immediatamente.. anche con il sorriso...ora ma chi ti sorride più.Ora scappano.
La realtà è che ti vedono come fumo negli occhi non apprezzano quello che fai e ti subiscono
 
Alto