Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scusate..vi pagano

Re: per Franco...

cultura, errata corrige...

intendevo COLTURA...scusate scrittoin fretta...
 
Re: per diviso + -

a suo tempo ho adeguato la polizza per effettuare le certificazioni tributarie (adeguato = + 150% )
Non ne ho mai fatta una semplicemente perchè a nessuno frega niente..della certificazione tributaria.
Chi non è soddisfatto del suo attuale commercialista. lo cambi semza rancore...prima o poi trovera il consulente ideale.
 
periam che vada tutto bene a maggio cosi' prendo sta abilitazione che di sentir dire commercialisti abilitati o no ne ho un pò le tasche piene, piu' che alto per il tono dispregiativo! Anche perchè non è l'abilitazione che ti fa essere cmq coscienzioso e diligente nel lavoro,ma sicuramente siamo d'accordo che il titolo di commercialista spetta solo e d esclusivamente a chi ne ha i requisiti...Gli altri ragionieri, o altra categoria cmq se fanno questo lavoro (vedi ced e che altro) non è detto che primo siano stupidi o negligenti, secondo che non abbiano conoscenza. Anche perchè(sempre d'accordo che il "titolo" ci voglia, e oggi come oggi sempre di piu') il giorno prima e il giorno dopo l'abilitazione sei sempre la stessa persona, fondamentalmente credo dipenda molto dalla conoscenza degli argomenti, dal porsi e dalla "professionalità" della presona. Tutto questo discorso mi tocca farlo perchè se poi dico qualcosa a Franco non mi voglio sentir dire : Ah ma tu non sei! e non è per entrare in polemica con voi, ci tengo a specificarlo. Quindi il mio commento a Franco è: il commercialista puo' sbagliare, è un essere umano, la cosa principale è il riconoscerlo e riparare per tutelare il cliente, per quanto riguarda il commerciliasta che fugge con i soldi? Mio [argomento delicato] Franco si fa di casi sporadici tutto un fascio, è come quando a Prato scoprirono la prima prostituta cinese, uhhhhhhhhhhh alla gogna! ma delle 3.500 italiane e albanesi ???? se le erano scordate tutte???
E parliamo di voi clienti che prima di pagare dovete farci l'anamnesi della famiglia, eh il padre malato, la sorella incinta e abbandonata, uh la casa che cade a pezzi, oppure ma guarda ho dimenticato il blocchetto a casa ti pago la prox volta, si ma quale? nel 2020.
Io ho un cliente che è 10 anni che non paga, fa il fabbro e per riprnderci qualcosa ho dovuto tra un pò fargli fare anche i sanitari in ferro battuto! ho inferriate anche alla cuccia del cane! L'esame di coscienza se lo dovrebbe fare anche il cliente e non solo il commercialista (peseudo e non) ma anche il cliente che probabilmente scambia il consulente per un benefattore dell'unicef. e poi piu' hanno i soldi e peggio sono!
 
un pò fargli fare anche i sanitari in ferro battuto! ho inferriate anche alla cuccia del cane......


AHAHAHAHAHAHHAHAHA


Saura come ti capisco !!!!!!

io ho un cliente che mi paga in natura ( non pensate male !)....
tratta informatica e pc....

ma cavolo !!! ogni anno devo cambiare pc...per azzerare il debito che ha con me !non parliamo del falegname.....
signora se ha dei lavori...chiudiamo il conto...

ormai siamo alla legge del baratto...
 
..si ma pensa alla sfiga.. se la prostituzione fosse legale non so se mia moglie sarebbe d'accordo ad eventuali pagamenti in natura..

..che vita hehehe

scherzo..
 
il lavoro è lavoro Alberto, ora stiamo a guardare le modalità di pagamento, via! ;-)
cmq per i pagamenti in natura da me non ci son problemi, piu' volentieri pagio io o vado a rimessa! il piu' bello non si puo' guardare! ne ho solo uno discreto, ma se apre bocca ti cade l'anima...proprio vero belloccio ma dentro c'e' l'eco!
se poi volgiamo mettere che tengo "gratis" la contabilità al mio primo marito, siamo proprio a beneficenza!
 
per saura


ahahahahahhahah


ecco vedi...
per questo non divorziero' mai e mi tengo anche i suoceri (brrrrrrrrrrr) in casa.....

PER NON AVERE UN'ALTRA CONTABILITA' GRATIS DA FARE

eheheheheheheheheh


per alberto....

sai..dicono che le cinesi..abbiano più grazie in certe prestazioni e si fanno pagare a metà.....

collabora con saura...lei se ne intende di cinesi !!!


eheheheh

scherzo suvvia !!!! siamo lunedi' ..hai voglia fino a venerdi' con questi clienti....eghehehehehe
 
a me i miei ex suoceri piacevano tanto, io avrei tenuto loro e dato via lui! :) scherzo, siamo rimasti in ottimi rapporti,anche con lui, ormai è finita da anni....solo che è "consuetudine" che non paghi il lavoro!
Per i suoceri in casa...........mai pensato l'utilizzo delle bombole a gas in cucina????

Per quanto riguarda le prestazioni delle cinesi, mmmmmm io fossi in un uomo non usufruirei, tanto bravi e gentili , molto riconoscenti, ma......... una pecca ce l'hanno e non è poco! l'igiene........
e quindi se proprio uno deve.........moglie e buoi dei paesi suoi! :)
 
premessa :
Concordo...con tutti i Re di lella , saura e Marlin....che procedono nella loro attività professionale...anche se i clienti non pagano....NON CONCORDO ed ho trovato di cattivo gusto i re di Lupo... ALBERTO ..forse se si atteggia cosi...e giusto che trovi clienti con La pagano....visto che è molto avezzo..al contenzioso.( prova del non pagamento RI.BA....parcella vidimata dall'ordine....) e pure invidioso....omiss..i clienti che si comperano le TV al plasma...omissss..e.si augura che gli si bruci!!!)

di fatto

i professionisti tecnici firmano perche glielo impone la legge.......cosa che dovrebbero fare anche x la sua professione....e poi....Le cedo volentieri un pacchetto di Klenex....perche credo che un commercialista..sul lastrico...sia una cosa rara tanto quanto quello..che come dice lei scappa con i $$$ dell'F24!!!

Viceversa....chiusa e si affidi all'assistenza..sociale!!!
 
Alto