Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scusate..vi pagano

S

SAURA

Ospite
Oh questa???? a parte il fatto: complimenti per la celerità nel rispondere!!!
ma sopratutto, cosa c'entra che non ho capito niente (come sempre) per la frase sopra?
poi.....ma tu chi sei? per dire che io non capisco niente?
ma su quale altare ti sei immolato eh?
se eri una donna ti chiedevo se ti avevo rubato il marito per avercela cosi' tanto con me!
ma goditi le feste, guarda! se leggi tutti i posto ultimi in cui mi rivolgevo a te, ho cercato pure di essere tranquilla e di scherzare, perchè a me di essere "attacchina" come te non interessa, di stroncare gli addobbi di natale a tutti tutte le volte!
rilassati ragazzo e goditi la vita, va........se ti riesce!
Dopo 2 settimane hai dovuto fare il tuo apprezzamento (sempre fuori luogo)!!!!
 
G

Gio

Ospite
Ritengo oppurtuno riproporre quanto scritto il 20\12\05:
SAURA tranquilla e sangue freddo................(prenditi un buon caffe')........LA FORZA DELLE PERSONE non si vede in virtuale ma con una stretta di mano ed un sorriso + CAPACITA' E PROFESSIONALITA'e voglia di imparare.....................(e soprattutto mai sentirsi [argomento delicato] in terra, perche' se giri l'angolo c'e' sempre qualcosa da imparare da tutti qualsiasi professione svolgano....................)
SONO SEMPRE + CONVINTO CHE UOMINI SI NASCE e PROFESSIONISTI SI DIVENTA.........................
Ciao e viviamola serena questa settimana post.post. Natalizia.-
UNICA VARIAZIONE post.post.anziche' ante............PASSANO GLI ANNI ma non i commenti ehhehh..................
 
S

saura

Ospite
e quindi Gio? per me le persone che attaccano gratuitamente fanno specie, io invece della mano gli stringerei altro a questo punto...perchè come uscita se la poteva risparmiare..... mi deve dire soltanto, che c'entrava la frase che non ho capito niente e come sempre!
comunque seguo il consiglio, vada per il caffe'!
ora ho pure il nervo di prima mattina!
 
S

saura

Ospite
Re: scusate..vi pagano x Gino

ma dimostrare cosa? ma fa uno discorso compiuto e finaimola qua! fa la tua "sparata" quotidiana e via! pero' Gino guarda, proprio basta! ma se io non ti calcolo, se intervengo su qualcosa dove anche tu intervieni non mi permetto di dirti se sei o meno "stupido" (come invece fai tu, ma da me che vuoi? io lo trovo patetico e maleducato da parte di una persona che non si conosce essere gratuitamente e senza motivo attaccati, sopratutto se poi neanche si è interpellati!
Ora come ora l'unica cosa che sei riuscito a dimostrare è che sei solo un grande cafone! punto e basta! non entro in merito alle conoscenze, quelle sono un altra cosa!
Posso anche riconoscerti competenza, ma non certo educazione!
 
G

Gino

Ospite
Re: scusate..vi pagano x Gino

Non ho voglia di polemizzare, ma che proprio tu vieni a parlare di educazione è almeno paradossale.........
 
Alto