Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Reverse charge

I

Il Ragioniere.com

Ospite
Allora, la situazione è questa:
Sole 24 ore 8/2/2007 pag. 25, riporta la notizia di una risposta del sottosegretario all'economia Lettieri ad un'interrogazione parlamentare, dove si dice quanto riportato, cioè che sia il subappaltatore che il suo committente devono operare nella sezione F.

www.ilragioniere.com (presto online)
 
A

alberto.

Ospite
Re: gio

pensa gio..
qualcuno metterà online un sito.. in quel sito ci saranno i suoi dati personali.. quei dati possono essere usati da qualcun altro per una famosa denuncia sempre promessa..

..si dice per dire vero..
ma non si sa mai

www.sragionatto.com tra poco on line.. hahahah

mai visto nessuno infrangere le regole del forum come costui.. ma lui è simpatico.

ciao
 
A

ats.org

Ospite
quella del "presto online" invece è bellina ...
ciao ragazzi.

ats.org (pre'stonline, me piaze deppiù)
:)
 
G

Gio.

Ospite
Re: Alberto

Ascoltami Alberto,lascia perdere e tieniti stretta la considerazione del Forum e della "Banda del Forum" che ti sei guadagnato in anni virtuali, macche' denunce, vuoi far lavorare e soprattutto guadaganare anche qui i LEGALI!!
Ormai lo sai come la penso, per un sano "Forum" Sana professionalita'&sana amicizia e via i piedistalli di mezzo che ingombrano!!!
Buona serata, stassera polentina,aggiungo un posto a tavola?

[%sig%]
 
A

alberto.

Ospite
Re: x gio

certo gio.. ma sai.. l'indirizzo serve anche per altro.. voglio dire.. vuoi andare a trovare un amico? ti fai dare l'indirizzo.. magari hai cosi tante cose da dirgli che la prossima volta ci pensa su due volte prima di ridartelo.. ma ormai è fatta :))

..sempre per dire vero..

ciao
 
A

alberto.

Ospite
Re: xkob

vedi kob, secondo me dovresti smetterla di fare i processi alle intenzioni altrui e di interpretare le cose a tuo piacimento, mi pare non sia la prima volta che succede..
io ci ho messo tanto di smilie in quella frase, e come sempre la malizia sta in chi guarda, in chi legge..
pertanto sei pregato di evitare di postare certi commenti e cmq, invitato, visto che ti piace evidenziare a senso unico, a sottolineare anche gli insulti e le provocazioni altrui, se no, meglio star zitti.

ah, che allo stadio sia tutto permesso lo dici tu, e in questo periodo se evitavi era meglio.

ciao
 
E

Eli

Ospite
Volevo sapere se sono state date risposte definite sull'applicabilità del r.c. in relazione al codice dell'appaltatore?
 
Alto