Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Reverse charge

G

Gio.

Ospite
Re: x Karl

E magari per completare l'opera,tanto per unire l'utile al dilettevole, le signore della "banda" oltre che brave Professioniste mi risulta siano ottime cuoche veramente "attratte" dalla cucina, chissa' dopo un incontro stremante ci scappasse una cenetta come [argomento delicato] comanda!!
:))
Ciao.-
 
S

SAURA

Ospite
Re: xGIO

Si certo, vi cuciniamo pure! te con la storia delle brave professioniste, intorti, giri intorno con i complienti e ti becchi la cenetta eh! niente invece, pizza fuori e pagate voi SIGNORI DEL FORUM!

;-)
 
G

Gio.

Ospite
Re: xSaura

Saura, non metterla cosi' sul venale, dimenticanza paghiamo tutto Ingredienti+Manodopera lasciateci pero' i commenti di fine cena sui piatti preparati......vuoi mettere una serata "fredda" in pizzeria ad una cenetta preparata con vostre mani dove primeggia il classico "tepore casalingo" tutto + genuino...
:))
 
P

PON PON GIRL

Ospite
Re: xEH EH

dammi un "p", dammi una "a", dammi una "g", dammi "a", dammi una "r", dammi "e", PAGAREEEEEEEEEEEEEEEE e senza tante storie, rabbiniiiiiiii!

anzi niente pizza, anatra all'arancia, morellino di scansano e latte alla portoghese per dolce.

:))))
 
A

alberto.

Ospite
a me di leggere le sraggionatterie dello sragionazzo, seppur divertenti, sinceramente mi sarei stufato..

se qualcuno vuole un estratto di una dispensa in merito gliela invio e cosi la chiudiamo qui

saluti
 
G

Gio.

Ospite
Ciao Alberto, no grazie niente dispense posso farne a meno, ma a proposito con il cuore bianconero che ti ritrovi sei schierato centroavanti senza ombra di dubbio........indipendentemente da chi ti "marca"....
Buon lavoro
:)

[%sig%]
 
I

Il Ragioniere

Ospite
Arriva Mr So Tutto Io...Ma che dispensa volete che abbia se la questione è ancora nella massima incertezza?
Per me sono le dispense del CEPU...
 
A

alberto.

Ospite
incertezza ok e tu contribuisci ad alimentarla..
di certo nn la si può postare qui per ovvi motivi.. (solo tu puoi pensare sragionazzio che una dispensa possa esser postata qui), non per ultimo quello che tu te la cerchi da solo.

bye sragionazzo troll
 
Alto