Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta dal lordo e tipo di contratto

gianni16

Utente
buongiorno,
avrei un quesito da porle, sono inquadrato 2 livello contratto nazionale trasporti e logistica,ho un lordo mensile di 3427 euro,a quanto dovrebbe ammontare il netto?
grazie mille e complimenti per il sito e per i vari forum
 
Salve. Avrei da proporvi una domanda sul mio stipendio mensile, siccome non sono molto informato. In questo mese di agosto ho lavorato per 144 ore pagate a 7,47337 euro. Perciò lordi risultano 1076 euro lordi in busta paga. Secondo il mio contratto metalmeccanico artgiano di sesto livello quanto mi spetterebbe al netto ? Grazie in anticipo
 
Buongiorno Domenico, non so come ma la Sua sempre gentile e puntuale risposta mi era sfuggita e quindi mi scuso per non averLe dato un riscontro prima. Ovviamente La ringrazio per la disponibilità che sempre dimostra. Ieri ho ricevuto la mia prima busta paga che si riferisce alle sole giornate lavorate dal 20/8 al 31/8 ma non mi tornano i conti. Sarebbe possibile sottoporre alla Sua attenzione il documento per capire quale sarebbe dovuto essere il compenso netto se avessi lavorato tutto il mese? Grazie attendo Suo gentile riscontro
 

Franco80

Utente
Buongiorno, sono nuovo del forum, spero di scrivere nella sezione giusta.
In seguito a gara d'appalto la cooperative entrante mi ha assunto con contratto cooperative sociali livello C1. Non sono molto ferrato in materia ma da quello che ho letto sul web questa tipologia di contratto mi risulterebbe peggiore di quella che applicava la cooperativa uscente (autorimesse livello C3). Oltre a perdere le 14a mensilità credo sia proprio più bassa la paga oraria. Ecco il mio quesito...
Con un contratto Coop sociali livello C1 a 30 ore settimana, più o meno che stipendio dovrei aspettarmi? Continuerei a percepire Il bonus 80€ ? Grazie a chi potrà rispondermi...
 

domenico

Utente
Buongiorno, sono nuovo del forum, spero di scrivere nella sezione giusta.
In seguito a gara d'appalto la cooperative entrante mi ha assunto con contratto cooperative sociali livello C1. Non sono molto ferrato in materia ma da quello che ho letto sul web questa tipologia di contratto mi risulterebbe peggiore di quella che applicava la cooperativa uscente (autorimesse livello C3). Oltre a perdere le 14a mensilità credo sia proprio più bassa la paga oraria. Ecco il mio quesito...
Con un contratto Coop sociali livello C1 a 30 ore settimana, più o meno che stipendio dovrei aspettarmi? Continuerei a percepire Il bonus 80€ ? Grazie a chi potrà rispondermi...

Salve, il netto è circa 850 euro + credito ( bonus).

Saluti
 
Alto