Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta dal lordo e tipo di contratto

Salve, volevo chiedere un’informazione, sono stata assunta con un contratto di apprendistato part time di 30 ore settimanali a livello 6, volevo sapere più o meno quale sarà la mia retribuzione netta?
Grazie
 

federyca

Utente
Buongiorno,
Sono stata assunta il 2/11 con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Il livello di partenza è il 6°, alla fine dell'apprendistato raggiungerò il 4°. Da contratto sono previste 40h settimanali su turni ed eventuali domeniche/festivi su necessità aziendali. La retribuzione indicata è di 1407,96€ lordi così suddivisi:
886,13€ minimo contrattuale
529,76 contingenza
2,07 e.r. territoriale.
Ccnl dipendenti del Settore terziario,distribuzione e servizi.

Detto ciò.. considerando che non sono sposata, non ho figli e/o familiari a carico e godo solo Delle detrazioni da lavoro dipendente, a quanto ammonterà mensilmente il mio stipendio?

In particolare, visto che ho lavorato tutte e 4 le domeniche di novembre in turni da 6ore ciascuna, quanto percepiró approssimativamente?

E infine, dal momento che sono stata assunta a novembre, percepiró almeno parte della tredicesima mensilità?

Grazie!
 

domenico

Utente
Buongiorno,
Sono stata assunta il 2/11 con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Il livello di partenza è il 6°, alla fine dell'apprendistato raggiungerò il 4°. Da contratto sono previste 40h settimanali su turni ed eventuali domeniche/festivi su necessità aziendali. La retribuzione indicata è di 1407,96€ lordi così suddivisi:
886,13€ minimo contrattuale
529,76 contingenza
2,07 e.r. territoriale.
Ccnl dipendenti del Settore terziario,distribuzione e servizi.

Detto ciò.. considerando che non sono sposata, non ho figli e/o familiari a carico e godo solo Delle detrazioni da lavoro dipendente, a quanto ammonterà mensilmente il mio stipendio?

In particolare, visto che ho lavorato tutte e 4 le domeniche di novembre in turni da 6ore ciascuna, quanto percepiró approssimativamente?

E infine, dal momento che sono stata assunta a novembre, percepiró almeno parte della tredicesima mensilità?

Grazie!
Salve il netto è circa 1.100 euro;

Non posso soddisfare quello che dovrà percepire per effetto delle domeniche lavorate, tenendo conto che il ccnl stabilisce specifici accordi aziendali/territoriali-ecc;

certamente saranno corrisposti 2/12esimi di 13esima.

Saluti
 

Franco80

Utente
Buonasera, mi è stato proposto contratto autorimessa e noleggio automezzi livello c3 a 30 ore settimanali. Potrebbe aiutarmi a capire a quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile? Percepirei anche il "bonus 80 euro"?? Molte grazie, a presto.
 

marghe03

Utente
Buonasera,
sono stato assunto con indeterminato con ccnl credito abi con un inquadramento in 3 area professionale 3 livello. Dato che non sono sposato, non ho figli o familiaria carico, a quanto ammonterà approssimensilmente il mio stipendio mensile?

Grazie
 
Ultima modifica:
Alto