Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta dal lordo e tipo di contratto

Salve a tutti,
a breve dovrei essere assunto con contratto di apprendistato, 30 mesi, metalmeccanico industria livello d'ingresso 3, livello di uscita 5.
Qualcuno potrebbe indicarmi le rispettive RAL con i rispettivi netti mensili?
Grazie anticipatamente
 

domenico

Utente
Salve a tutti,
a breve dovrei essere assunto con contratto di apprendistato, 30 mesi, metalmeccanico industria livello d'ingresso 3, livello di uscita 5.
Qualcuno potrebbe indicarmi le rispettive RAL con i rispettivi netti mensili?
Grazie anticipatamente

Salve, il netto è circa 1.250 euro, per il resto possiamo aggiornarci ( se lo vorrai) in prossimità del successivo avanzamento.

Saluti
 
Salve, il netto è circa 1.250 euro, per il resto possiamo aggiornarci ( se lo vorrai) in prossimità del successivo avanzamento.

Saluti
Grazie per la risposta Domenico, stando a quanto dice la RAL dovrebbe essere 20k giusto? A me offriranno non meno di 21k, con tutta probabilità 21,5k, in questo caso il netto sarebbe intorno ai 1300 giusto?
 

domenico

Utente
Grazie per la risposta Domenico, stando a quanto dice la RAL dovrebbe essere 20k giusto? A me offriranno non meno di 21k, con tutta probabilità 21,5k, in questo caso il netto sarebbe intorno ai 1300 giusto?
La Ral di 21.000 euro non ti porta alcun beneficio in più essendo similare a quella prevista dal ccnl, con 21.500 euro il beneficio è circa + 30 euro.

Saluti
 
Buongiorno, gentilmente avrei bisogno di essere aiutata.
Dopo aver percepito la naspi per 6 mesi ho trovato un lavoro part time a 25 ore settimanali. Mi hanno proposto un apprendistato professionalizzante ccnl studi professionali segretaria 4 livello di entrata e 3 livello di uscita,nonostante i miei 33 anni e sul contratto nessun tipo di indicazione di retribuzione lorda. Con la prima busta paga vengo a sapere dei scatti della retribuzione nei tre anni ragion per cui mi sono ritrovata una busta paga a gennaio di 583 € netti. Le mie domande sono: ho diritto al bonus Renzi? Il datore di lavoro può decidere di dare fin da subito il 100% della retribuzione senza aspettare i 3 anni? Grazie mille aspetto notizie
 
Ultima modifica:

domenico

Utente
Salve, il ccnl indicato (confprofessioni) non prevede un inquadramento (4 e 3 finale) inferiore rispetto a quello spettante al termine dell'apprendistato, si accerti qual'è il ccnl che verrà applicato.

Saluti
 
Alto