Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta dal lordo e tipo di contratto

domenico

Utente
Confermo quanto riportato nel post precedente, per il resto, senza la lettura della busta paga, è impossibile dare una risposta, se interessato sono disponibile alla verifica, avrai cura in questo caso di omettere i dati personali e aziendali.

Saluti
 
Confermo quanto riportato nel post precedente, per il resto, senza la lettura della busta paga, è impossibile dare una risposta, se interessato sono disponibile alla verifica, avrai cura in questo caso di omettere i dati personali e aziendali.

Saluti
Certo Domenico, sarei molto interessato ad avere una verifica più precisa e già ti ringrazio anticipamente tantissimo.
Dove posso mandare la busta paga? qui o per email tua ?
thanks :)
 

giulio1

Utente
Ciao Domenico, come sempre abuso della tua disponibilità, un amico ha un lordo di 2.012,54 per 14 mensilità, con due figli di 12 e 14 anni a carico
quanto dovrebbe essere il netto?.
Grazie, ciao
Giulio
 

Misterk

Utente
Ciao, mi scuso anticipatamente per il disturbo.
Avrei bisogno di un'informazione partendo dai seguente dettagli:
Contratto apprendistato ccnl metalmeccanico.
L' inquadramento evolverà nel seguente modo :

Primo periodo 3° livello, secondo e terzo 4°livello. Livello finale 5°. Durante il primo periodo la retribuzione sarà di 21.202.
Vorrei sapere a quanto ammonta lo stipendio mensile netto al 4° livello e 5°.
Una volta finito l'apprendistato lo stipendio rimarrà come quello riferito al livello finale. A quanto ammonta quindi lo stipendio come indeterminato al 5° ?
Troverò differenza quindi nello stipendio netto dalla fine dell' apprendistato e l'inizio dell' indeterminato?
Grazie e mi scuso ancora per il disturbo
 
Alto