Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta dal lordo e tipo di contratto

michi002

Utente
Buongiorno,
mi sono appena iscritta a questo forum perché cercavo notizie sulla retribuzione di un d3. Mi spiego meglio.
Circa un anno e mezzo fa sono stata assunta come educatrice da una cooperativa con inquadramento d2. Pochi giorni fa mi è stato proposto di coordinare il servizio in cui lavoro. Il mio contratto, già a tempo indeterminato, sarebbe di 38h settimanali come educatrice coordinatrice, ex 7 livello, quindi d3. Vorrei sapere quanto sarebbe il mio stipendio netto al mese, se possibile. Vi ringrazio. Buona giornata :)
 

danix1995

Utente
Ciao Domenico,
ho ricevuto un'offerta di contratto a tempo indeterminato di 6° livello metalmeccanico con una ral di 28000.

Sapresti indicarmi all'incirca a quanto ammonterebbe il netto mensile?

Saluti
Daniele
 

Arcotte

Utente
Salve,
sono di fronte a due proposte da lavoro dipendente, una con contratto apprendista metalmeccanico PMI Confapi 4° livello (1672 euro lordi mensili, RAL 21730 circa) e l'altra con contratto a tempo ind. nel commercio 3° livello (con minimo contrattuale alzato in modo da arrivare ad un RAL di 26000 euro e quindi 1860 euro lordi mensili circa).
La seconda opzione è una offerta maggiore, ma ha delle trattenute maggiori e credo che alla fine quasi si equivalgano.
Quanto valgono i netti mensili e annuali?
Grazie
 

domenico

Utente
Salve,
sono di fronte a due proposte da lavoro dipendente, una con contratto apprendista metalmeccanico PMI Confapi 4° livello (1672 euro lordi mensili, RAL 21730 circa) e l'altra con contratto a tempo ind. nel commercio 3° livello (con minimo contrattuale alzato in modo da arrivare ad un RAL di 26000 euro e quindi 1860 euro lordi mensili circa).
La seconda opzione è una offerta maggiore, ma ha delle trattenute maggiori e credo che alla fine quasi si equivalgano.
Quanto valgono i netti mensili e annuali?
Grazie
Salve:

Confapi: netto annuo circa 16.854 /13 =

Commercio: netto annuo circa 19.000/14 =

Saluti
 
Salve,
con un RAL di 21000 € (attualmente 6 liv + superminimo -> 1500 lordi) , contratto apprendistato da 6 a 4 livello, CCNL commercio (consulenza informatica), quanto sarà la mia paga netta mensile comprensiva di bonus Renzi?
Grazie mille!
Ps. vivo a Padova
 
Alto