Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mi spetta qualcosa indietro dall'agenzia delle entarte?

single senza proprietà,

reddito 2011 8300 euro di disoccupazione ordinaria percepita da gennaio a agosto

tasse annesi e connessi trattenute 1300 euro....

ma non c'era la no tax area?

se faccio dichiarazione acupero qualcosa?

grazie a tutti coloro che mi aiutano....
 
grazie,
scusa ma ho sempre lavorato all'estero quindi non ci capisco nulla....

sono fermo ai tempi di quando si pagava il 23 per cento di cio' che eccedeva i 7000/7500

scusa l'ignoranza, due esempi semplici sul caso specifico:

se faccio la dichiarazione recupero la somma che dici, ok GRAZIE MILLE

e se non la faccio lo stato si frega i miei soldi?
 

rosj

Utente
grazie,
scusa ma ho sempre lavorato all'estero quindi non ci capisco nulla....

sono fermo ai tempi di quando si pagava il 23 per cento di cio' che eccedeva i 7000/7500

scusa l'ignoranza, due esempi semplici sul caso specifico:

se faccio la dichiarazione recupero la somma che dici, ok GRAZIE MILLE

e se non la faccio lo stato si frega i miei soldi?
non è che lo stato ti frega i soldi ,potevi avere due cud e avresti pagato...sta a tutti controllare i redditi in possesso. cmq scarica dal sito ade software unico è facilissimo...devi mettere SOLO i tuoi dati anagr. e compilare il rigo C con i redditi ke hai sul cud, i calcoli te li fa il programma, devi solo cambiare RX che è meglio chiedere a rimborso..se hai il pin lo invii oppure puoi fare unico web...se non hai pin e 6 senza sostituto lo puoi portare in posta entro il 02/07 (controlla magari han fatto proroga) devi stamparlo laser o scriverlo a mano ciao
 
grazie delle spiegazioni,

ma me ne serve un'altra... "se non hai pin"..(ti riferisci a cosa?) "e sei senza sostituto"... arabo per me
 

rosj

Utente
allora ..il programma puoi scaricarlo e vedi se riesci a fare unico...
chi è iscritto agenzia entrare ha un pin per poter accedere a tutti i servizi , cassetto fiscale invio unico ecc. ecc.
se attualmente non lavori non hai il sostituto che sarebbe il tuo datore di lavoro, puoi consegnarlo in posta.....
 

rosj

Utente
prendi appuntamento agenzia entrate te lo fanno loro gratis hai tempo fino a settembre..non mi ricordavo +
 
prendi appuntamento agenzia entrate te lo fanno loro gratis hai tempo fino a settembre..non mi ricordavo +
grazie di tutte ste informazioni utilissime, e come capirai essendo un campo vasto e ch riguarda tutti, gli onesti almeno sono curioso e interessato....

nel campo iniziale che ci mettto dichiarazione correttiva nei termini, integrativa o integrativa a favore?

bello il fai da te
 

rosj

Utente
grazie di tutte ste informazioni utilissime, e come capirai essendo un campo vasto e ch riguarda tutti, gli onesti almeno sono curioso e interessato....

nel campo iniziale che ci mettto dichiarazione correttiva nei termini, integrativa o integrativa a favore?

bello il fai da te
devi barrare solamente la casella REDDITI
 

RICK48

Utente
Non devi mettere nulla incomincia da cognome, nome,.... stato civile.....
Poi se è la prima volta che presenti la dichiarazione compili la residenza anagrafica e barri la casellina...
Metti il domicilio fiscale dall'1/1/2011 e fai la scelta dei per mille passa agli altri quadri
 
Alto