Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mi spetta qualcosa indietro dall'agenzia delle entarte?

Grazie, alle poste non ce l'ho fatta... mi so addormentato, lavoro di notte,
c'ho la banca on linen ma dubito che mi fa fare un f24 a zero...

l'anno scorso in verità ho detrazioni per 1300 euro circa, sarà quello... se h capito la diff tra detrazioni e deduzioni , che sono 460 euro, poi gli anni prima versavo copiosi acconti , sarà quello...
 

rosj

Utente
certo che lo puoi fare xkè paghi, riassumo
4001 importo a credito 147
3801 a debito 118
3844 a debito 29
saldo finale 0 è così f24 giusto?
f24 scade 09/07 è l'unico che la consegna in posta è scaduta oggi

ho notato che paghi tanto di addizz. comunale controlla RV 17 se acconto è superiore a 12 € se si devi pagare anche quello
 
non me lo avrebbe scalato in automatico? sono 7 euro, quindi no 0.3 dei 8232

ti dico l'anno scorso 83 irpef 260 add reg 86 add com e 37 acconto...

ora ho i file salvati, non c'hanno una mail o un fax a cui posso spiegare che l'inps mi ha mandato il cud 2 volte al vecchio indirizzo malgrado mia richiesta cartacea?
tu pensa che a una mia amica non han trattenuto nulla e deve pagare 1500 euro, io che non mi apsettavo trattenute... sto storico è fallace...mi dicono fonti non so quanto attendibili ce ogi era l'ultimo per il 30 che rimborsa prima e che per unico si fa ancora in tempo ma i soldi li rivedo tra una vita....
 

rosj

Utente
ok. fino a 12 non si paga se superavi dovevi aggiungerlo nel credito da compensare. cosa vuoi dire no0.3 dei 8232??? F24 non mi hai risposto è come ti ho scritto io??
non c'è nulla da spiegare o vai da un caf x inviarlo telematic. da noi si pagano 10 € o lo porti agenz.entr. oppure iscriviti e se riesci lo fai tu ed hai tempo fino alla fine settembre
Se hai cambiato indirizzo lo devi scrivere nei dati anagrafici....per quanto riguarda i 37 € cod.3843 devi avere F 24 con acc 2011
 
Ultima modifica:
f 24 è ok 3844 29 euro importo a debito versato idem per i 118 del 3801...

mi chiedo:se con l'unico lo stato ci mette una vita, se mtto l'importo a credito e non in rimborso,e l'anno prossimo faccio il 730, faccio prima?

cmq se vieni in vacanza a Rimini nel'albergo dove lavoro, il mio titolare è bergamasco, e abbiamo una nutrita schiera da SORISOLE VILLA D'ALME' etc, la sera drink gratis , grazie
 

rosj

Utente
puoi fare anche così,lasci tutto da compensare, ma se hai sbagliato qualcosa o se l'anno prossimo non hai il sostituto!!!!in due anni massimo tre li rimborsano. cmq ti ammiro in quanto hai voluto far da te, bravo!! leggi il messaggio sopra riguarda i 37 €
non so se verrò ancora a Rimini x anni e anni sono sempre andata a Viserbella, hotel clitunno, ho visto tutto..gradara, san leo, san marino ecc
 

rosj

Utente
non addormentarti rispondimi xkè devo chiudere...meno male che non l'hai portato in posta era nullo con il sostituto ,cmq nei post precedenti l'avevo scritto
 
i 37 euro li ho messi in RV 11 nella terza casella in fondo a destra F24, a intuito non solo perchè è un acconto ma anche perkè mi tornavano i conti...

io lavorero', celiachia recente permettendo fino a sttembre inoltrato, poi l'anno prossimo dovrei riprendere sempre ad aprile, in quel caso avrei il sostituto, ma non so se riusciro' ad ottenere disoccupazione stagionale, per ora mi accontento.

Ti diro' che anche se sono all'asciutto di conoscenze mi piace omolto la materia,pensavo addirittura di chiedere uno stage all'acli (caf) in inverno per imparare anche se a 34 anni non è facile rimettrsi in ballo. cmq nel 2004 aprii il mio primo conto in banca e da allora mi vanto di non avere mai lasciato un centesimo alle banche, ho sempre coperto spese etc etc, il io primo bilancio fu un attivo di 0.08 centesimi...
se in futuro tornerai Hotel Riminiin | La vacanza, come in un villaggio hotel jumbo minkia ma andata? femmina?
 

rosj

Utente
se ti piace la materia continua, iscriviti agenzia entrate dopo 10/15gg. ti arriva l'altra parte del pin e poi invierai unico. consegna F24 entro il 09/07 , posso essere tua madre
mi dispiace x la tua allergia ciao
 
ho notato che sei donna, mica era una avance.... aspè non mi è ciara una cosa....

il meno male che non l'hai portato in posta era nullo con il sostituto, che intendi?
l'unico?
 
Alto