Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

la versione 3.2.1 software contratti locazione

Nella fase di "autentica file" Ti chiede di inserire il conto corrente. (Hai scaricato l'aggiornamento Entratel apposito?) Poi spedizione come ogni altro file.

ricapitolando sulla questione.... io ho un contratto in essere al 4 luglio, già registrato, come previsto dalla circolare 33/E lo devo comunque registrare senza pagare i doppi bolli, e quindi pagare solo le doppie 67,00 euro, inoltre devo compilare la sezione pagamenti successivi e pagare ancora l'1% del canone dal 04 luglio alla scadenza del contratto per un totale di euro 67,00 + l'imposta proporzionale dell'1%, giusto???
qualcuno mi aiuti!!!
come identificativo del contratto nella sezione pagamenti successivi metto quella che ho già della precedente registrazione o devo attendere questa on line???

grazie

ho installato l'ultima versione....
in fase di controllo mi dà i seguenti errori:
b122- codice fiscale del fornitore non presente nel contratto
b 107 importo dell'imposta di bollo autoliquidata minore dell'importo dovuto
b026 importo dell'imposta di bollo omesso

faccio presente che il contratto è stato compilato come contratto in deroga ed ho flaggato l'opzione esente da bollo...

CHI MI PUOI AIUTARE? GRAZIE

Invio

Ho inviato un file contratto locazione. da oggi pomeriggio il file è ancora in elaborazione ora sono le 21.50. Sul sito entratel mi da' come file inviati zero. E' giusto tutto questo.
Grazie a chi voglia darmi una risposta.

Nei dati fornitura se sei intermediario (ma non addebiti sul tuo c/c ma bensì sul quello del cliente) devi impostare in tutte e due i campi il cod.fiscale del cliente. Qundo autentichi con entratel devi mettere i dati del c/c del cliente. Se dovesse dirti che il codice fiscale impostato è diverso da quello del titiolare della chiave non preoccuparti invialo comunque.
Per quanto riguarda il bollo non è un'errore bloccante, sentito il call center, invialo comunque ( ai miei è andato tutto a buon fine)

Re: Invio

ci voglioi almeno 48 ore per la ricevuta di avvenuta presentazione contenete i dati della registrazione

Per l'installazione del software contratto di locazione 3.2.1 è necessaria la jre 1.5 scaricabile dal sito:

https://sdlc6d.sun.com/ECom/EComActionServlet/DownloadPage:~:com.sun.sunit.sdlc.content.DownloadPageInfo;jsessionid=7012B4FDF2BD4FDF784D0F40E02872AA;jsessionid=7012B4FDF2BD4FDF784D0F40E02872AA

[%sig%]

registrazione contratti locazione.

In caso di contratto iniziato il 01/07/2002 per durata 4 anni con scadenza 30/06/2006 ma rinnovato tacitamente per un anno,cosa devo indicare nella casella "data fine"dei dati generali???E che tipo di canone devo indicare?annuale o altro???grazie

Alto