Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

la versione 3.2.1 software contratti locazione

E

Emilia

Ospite
Sul sito del ministero c'è già la versione 3.2.1. del programma per la registrazione dei contratti di locazione
E' datato 13.11.2006 io non l'avevo visto!!!!
 
F

fafo77

Ospite
e' ORMAI UNA VERSIONE VECCHIA ....
CONTIENE ALCUNI ERRORI COME AD ESEMPIO NEL CALCOLO DELL'IMPOSTA DI REGISTRO NEL CASO SI SCELGA DI PAGARE SOLO PER LA PRIMA ANNUALITà.

DA SOGEI ED AGENZIA DELLE ENTRATE MI è STATO DETTO CHE STANNO LAVORANDO AD UNA NUOVA VERSIONE DEL PROGRAMMA.

IO INSERIREI I DATI MA ASPETTEREI AD INVIARLI ... TANTO SE ESCE LA VERSIONE 3 POSSO SEMPRE TRASFERIRE I CONTRATTI DAL BACK-UP DELLA VERSIONE 2 E PROVARE SE IL TUTTO FUNZIONA (SEMPRE SPERANDO CHE ESCA PRIMA DEL 30 NOVEMBRe 2006) Emilia Scrivi:

> Sul sito del ministero c'è già la versione 3.2.1. del programma
> per la registrazione dei contratti di locazione
> E' datato 13.11.2006 io non l'avevo visto!!!!
 
S

stef

Ospite
comunque io non riesco a installarla.

mi da "errore di windows 3 durante il caricamento di java vm"

qualcuno sa darmi delle indicazioni utili?

grazie


(quando finiranno queste locazioni!!!??? non ne posso più!! :(
 
A

angelatrieste

Ospite
scusa...ma non lo vedo neanche io...dove è scritto che c'è la versione 3.2.1 di data 13/11/2006?
 
S

stef

Ospite
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Servizi/Servizi+Telematici/Contratti+locazione/Software+per+la+predisposizione+dei+contratti+e+delle+richieste+di+pagamento/Versione+3.2.0/Per+trasmettere+i+contratti+o+le+richieste+di+pagamento
 
A

ats

Ospite
questa mattina ho spedito un contratto di locazione in corso al 04/07/06 con opzione asseggettamento ad iva (cod.10) con il software 3.2.0.
inserendo la data inizio contratto (e non 04/07 a seguito di chiarimento della circolare 33/e) e la sua scadenza naturale, il canone mensile e scelta pagamento prima annualità il calcolo dell'imposta di registro 1% è stato effettuato corretamente dal programma.
l'unica cosa verificatasi è stato un messaggio di potenziale errore in quanto il codice fiscale di chi presentava non era coerente con il codice fiscale del titolare del conto corrente sul quale addebitavo l'imposta (c/c del cliente).
a seguito di una telefonata al call center mi hanno detto di ignorare tale messaggio, e così ho fatto.
per adesso la ricevuta è ancora in elaborazione (da stamani alle 9.30) ... ma sono così lenti loro o ho sbagliato qualcosa io?
mi pare tutto sia stato fatto secondo criterio.
grazie a chi vorrà rispondermi e ci è già passato ... :)
 
A

angelatrieste

Ospite
no...tranquillo...sono così lenti.io ho spedito alcumi contratti la scorsa settimana e la risposta mi arrivata dopo due giorni.
 
L

lella.

Ospite
Re: x ats la versione 3.2.1 software contratti locazione

Andrea...ti chiedo...
posso io addebitare sul mio c/c come hai fatto tu , gli addebiti dei contratti ? inoltre , non ho ancora provato il passaggio successivo, ma dov'è che trovi da inserire il conto corrente? io ho creato il file ma devo ancora procedere negli altri passaggi...mi potresti indicare i passaggi corretti? grazie e scusami , ma con tutti sti aggiornamenti che continuano a buttar fuori..., tra un cliente e l'altro, sto sclerando.

:) lella.
 
A

ats

Ospite
Re: x ats la versione 3.2.1 software contratti locazione

tranquillo sono tranquillo, certo ... il mio era un dubbio anche sulla procedura.
ma credo che sull'argomento in questo periodo di dubbi ne abbiamo un pò tutti.
cmq grazie angela.

x lella: il c/c viene chiesto in fase di invio tramite entratel ... io ho inserito quello del cliente (che mi ha preventivamente rilasciato la stessa autorizzazione per gli F24).
ciao.
 
Alto