Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

la versione 3.2.1 software contratti locazione

A

angela7

Ospite
registrazione contratti locazione.

qualcuno saprebbe aiutarmi??
In caso di contratto iniziato il 01/07/2002 per durata 4 anni con scadenza 30/06/2006 ma rinnovato tacitamente per un anno,cosa devo indicare nella casella "data fine"dei dati generali???E che tipo di canone devo indicare?annuale o altro???grazie
 
M

monia

Ospite
Re: registrazione contratti locazione.

secondo me devi indicare la scadenza del 30/06/07, inoltre dovresti indicare l'importo annuale, specificando nella tipologia del canone annuale, poi il programma calcola tutto!!
buom lavoro
 
A

angelat

Ospite
Re: registrazione contratti locazione.

per Monia
ti ringrazio tanto per l'aiuto.Buon Lavoro anche a te
 
S

Simo

Ospite
Re: registrazione contratti locazione.

Secondo Voi il programma consente di stampare i dati inseriti, per la registrazione dei contratti? Io non vedo come.
Grazie. Ciao.
 
G

Gil

Ospite
Re: Invio

qualcuno mi può aiutare???
il file xml creato va controllato anche con entratel oppure si deve passare subito all'autentica?
Ho provato ad effettuare il controllo ma segnala nessun ctr presente.
in attesa ringrazio.
 
G

Gil

Ospite
Re: Invio

qualcuno mi può aiutare???
il file xml creato va controllato anche con entratel oppure si deve passare subito all'autentica?
Ho provato ad effettuare il controllo ma segnala nessun ctr presente.
in attesa ringrazio.
 
C

Christian

Ospite
Re: Invio

No devi controllarlo con Entratel. Se ti dà nessun contratto controlla di aver fatto correttamente l'esportazione del file XML. Apri il file XML con un visualizzatore di testo e vedi se contiene qualcosa
 
G

Gil

Ospite
Re: Invio

Grazie Christian..ho già fatto la verifica che chiedi ma sembra tutto ok.
cmq. dal controllo il report dice:
il controllo del file è stato completato.
il file non contiene alcun contratto e viene scartato in quanto non conforme.
premetto che all'inizio del controllo quando viene richiamato il file xml da controllare entratel non evidenzia nessun controllo preposto al caso...spero di essermi spiegato.. in attesa ti ringrazio nuovamente.
 
R

roberto 1216

Ospite
Per stef e gli altri amici del forum

qualcuno ha risolto il problema di installazione del software ladove dà "errore errore di Windows 3 durante il caricamento di java vm"

Sono in grosso problema.

Grazie dell' aiuto.
 
L

Lanzoni nicola

Ospite
Per l'installazione del software contratto di locazione 3.2.1 è necessaria la jre 1.5 scaricabile dal sito:

https://sdlc6d.sun.com/ECom/EComActionServlet/DownloadPage:~:com.sun.sunit.sdlc.content.DownloadPageInfo;jsessionid=7012B4FDF2BD4FDF784D0F40E02872AA;jsessionid=7012B4FDF2BD4FDF784D0F40E02872AA
 
Alto