Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

la versione 3.2.1 software contratti locazione

N

nicola

Ospite
ho rimosso la versione java 1.3.13 (che tra le altre cose continua a proporre il ministero) ed installato ex novo la 1.5.09...niente da fare la versione 3.2.1 non riesco a caricarla...il laconico messaggio è "provare ad installare una macchina virtuale java corretta...". chiedo lumi
 
G

Gil

Ospite
x nicola...devi avere nella cartella program files una sottocartella java contenente la versione VM 1.1..
 
N

nicola

Ospite
Scrivi:

> x nicola...devi avere nella cartella program files una
> sottocartella java contenente la versione VM 1.1..


per gil

grazie ho controllato ma non ho nulla di quel che tu mi dici....in c/programmi ho jre 1.5....che devo fare? grazie
 
S

soniaprato

Ospite
Re: Invio

per nicola:
spero di esserti utile!! per far girare il software contratti di locazione io ho scaricato la versione java runtime 1.1.8
questo è il link http://java.sun.com/products/archive/jdk/1.1.8_010/jre/

ciao
 
F

Federico Bura

Ospite
Re: Invio

Grazie per il consiglio.
Dopo 2 ore sono riuscito ad installare
il programma.
Federico
 
D

DANIELE

Ospite
CIAO, ANCHE A ME DAVA IL TUO STESSO TIPO DI ERRORE SOLO ERA WINDOWS 2. HO SCARICATO GRATUITAMENTE IL SOFTWARE RUN-TIME JAVA 1.1.8 E TUTTO SI è RISOLTO!
CIAO DANIELE
 
E

ebe

Ospite
ciao,
dopo che ho installato la nuova versione del programma, entratel non mi controlla più i file..
cosa è successo??
chi mi può essere utile??
ciao ebe
 
M

MASSIMO

Ospite
SOLUZIONE AGLI ERRORI DI INSTALLAZIONE

Per risolvere eventuali errori di installazione con riferimento all'ambiente Java è sufficiente installare l'ultima versione disponibile scaricabile da http://www.java.com/it

Almeno nel mio caso si è risolto tutto
Ciao
 
G

Gabrielexxx

Ospite
Tipo contratto

La versione 3.2.1 presenta 2 scelte nella prima pagina in alto a sinistra <<scritto e in deroga>>. Quando si usa l'opzione in deroga? Qualcuno mi può rispondere per favore?
 
O

otello

Ospite
Re: Invio

Qualcuno ha risolto il problema di installazione "errore di windows 3 durante il caricamento di java vm" la versione aggiornata attuale è 3.2.2 grazie
 
Alto