Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

la versione 3.2.1 software contratti locazione

M

marina

Ospite
Ho lo stesso problema con la versione 3.2.2: come faccio, chi mi aiuta?
Inloltre ho spedito un file in data 22/11/2006 eseguito con la versione 3.2.0 e non ho ancora avuto risposta o ricevuta: è normale?

[%sig%]
 
M

marina

Ospite
Ho lo stesso problema con la versione 3.2.2: come faccio, chi mi aiuta?
Inloltre ho spedito un file in data 22/11/2006 eseguito con la versione 3.2.0 e non ho ancora avuto risposta o ricevuta: è normale?
 
F

Fra.

Ospite
Io ho spedito 5 contratti con la versione 3.2.1 e ho avuto le ricevute dopo circa 2 giorni.

Ciao
 
L

lella.

Ospite
Re: Invio
Autore: otello (---.9-87-r.retail.telecomitalia.it)
Data: 25-Nov-2006 20:07

Qualcuno ha risolto il problema di installazione "errore di windows 3 durante il caricamento di java vm" la versione aggiornata attuale è 3.2.2 grazie


---------------------

se puo' esser utile , scrivo quanto trasmessomi da un tecnico software relativo proprio alla questione...



1) ENTRARE DA RISORSE DEL COMPUTER NEL SEGUENTE PERCORSO

C: PROGRAMMI /JAVASOFT/JRE/1.3_1_13

(assicurarsi di avere installato la vers.1.3 1.13 di Java soft)

2) selezionare il contenuto della cartella e copiarlo nel seguente percorso

C/WINNT/SYSTEM32
 
G

gl

Ospite
Sei riuscito ad installarlo????? Io non ci sono ancora riuscita. Se puoi darmi 1 mano ... grazie
 
P

PAOLA

Ospite
registrazione unico contratto con parte canone iva e parte esente

Ho un contratto con canone in parte riferito a immobile strumentale quindi opzionabile iva e in parte riferito ad un A/3 quindi esente. A Voi è capitato qualcosa di simile? cosa avete fatto?
Ciao
 
E

Ebe

Ospite
Re: registrazione unico contratto con parte canone iva e parte esente

l'assoggettamento a iva o registro segue l'oggetto principale del contratto, locazione di fabbricato abitativo con relativa pertinenza 2% - locazione di fabbricato strumentale con relativa pertinenza 1% anche quando quest'ultima sia costituita da un fabbricato abitativo.
 
M

Marcy

Ospite
Invio Entratel

Abbiamo appena spedito con Entratel 2 contratti di affitto.
Sembra essere andato tutto bene, però ho notato che pur essendo i files in elaborazione non mi indica nessun numero di files in elaborazione, bensì riporta "0".
Qualcuno sa darci qualche spiegazione? E' normale?
Tante grazie a tutti
Marcella e Laura
 
R

raffa

Ospite
contratti affitto/invio Entratel

ho appena inviato un contratto di affitto per la registrazione; durante la fase di autentica del file Entratel mi segnala la seguente anomalia: attenzione il cod.fiscale del richiedente la registrazione è diverso dal cod.fiscale intermediario. Il file potrebbe essere scartato.
Io come c.f. richiedente la registrazione, come da istruzioni, ho inserito cod.fisc.Locatore essendo questo presente nel contratto da registrare. Ho sbagliato???
grazie in anticipo per l'aiuto e per l'attenzione!
raffa

[%sig%]
 
Alto