Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

informazione

Re: grazie marx444

marx.. nn mettermi in bocca cose che nn ho detto..
io ho detto: laddove v'è mobbing, è giusto che se il datore di lavoro lo fa.. paghi..
l'ho detto? si...

poi ti ho riportato due casi reali..
due casi reali che NON puoi smentire, non puoi controbattere perchè non c'eri, non sai come è andata, IO SI...

io di questi casi parlavo nn di altri..
tu hai i preconcetti.. non io..

quindi per favore, piantala con la demagogia

i lavoratori è giustissimo sian tutelati, ma non a priori e nn come fai tu..

e sarebbe ora si tutelasse anche il datore in misura maggiore, perchè senza impresa, senza i PADRONi, come ti piace chiamarli, nn vi son manco i dipendenti..

saluti

"Io sino ad adesso non sapevo che in questa terra di cachi vi fossero solo lavoratori ladri, scansafatiche,che lavorano in nero x loro scelta e.,che una volta che si sono scocciati fanno la vertenza ai propri dat di lav e percepiscono ulteriori soldi
cioè questa è la vs, teoria? e sarei io che vivo in un mondo diverso?"

questo l'hai detto tu.. solo tu..

hai sol dei preconcetti..
sarebbe ora di finirla

saluti

... e pensare che questa discussione è nata perché all'impiegata hanno spostato un forno a microonde precedentemente regalato ...
se gli cambiano la calcolatrice che fa? spara al datore di lavoro?

se gli cambi la calcolatrice ti accusano di discriminazione razziale.

Alberto io ho affermato sè non erro che laddove vi fossero motivazioni valide avrei difeso i dipendenti e ne sono orgoglioso di farlo! x quanto riguarda il tuo famoso lavoratore io ho detto testualmente che secondo me ci fossero dei motivi il perchè si è comportato in quel modo di + non posso dire allorchè non c'ero e non conosco i fatti precisi x la demagogia siamo alle solite io non la faccio lo ripeto x l'ennesima volta allorquando non è a scopo di lucro!!!!!!!!! ora tu hai affermato due casi che x te sono scandalosi esatto? ebbene io quanti casi ti dovrei riportare? sè lo faccio non la finiamo +!!
x marlin ascolta ti ho risposto anche all'altro quesito e te lo ripeto l.675/96 la normativa in questione si aggiunge alle disposizioni già dettate dalla 300/70 art 8

a me non piace chiamare Padroni ( termine anacronistico e dittatoriale) i dat di lav x cui non inventatevi delle affermazioni che non ho detto eppoi cosa farebbero senza i lavorat è una simbiosi inscindibile x finire i dat di lav hanno i loro consulenti , i loro consigliori, i loro sindacati si deduce che non sono abbandonati anzi.......rispetto reciproco, osservanza delle norme comportamentali, considerazione dei propri dipendenti, osservanza della 626/94, 155/97 300/70

rispettare gli artt. 2043,2049,2087 c.c.
artt. 32,41 costit. art.590 c.p. e......
si avranno meno vertenze!
p.s. TREMONTI ha tutta la mia stima!
saluti
Marx444

un bel codice deontologico alla categoria dei sindacalisti gli farebbe solo un gran bene.
Un po' di autocritica e un po' + di cooerenza vi aiuterebbe a riconquistare il rispetto dei lavoratori e anche quello dei datori di lavoro.
Saluti.

Tremonti ha tutta la mia stima? E gli studi di settore quando li toglie?

Re: grazie marx444 a tutti

...sentite non prendetemi in giro... per cortesia...stiamo parlando di una persona...che' e' naturalmente un sobillatore... in quanto alla calcolatrice e' nel suo interesse che la usa... a certe scene io ci sono stata..presente... rileggetevi il post... e cercate di capire le mie mansioni...nonche' il periodo in cui sono capitate talune cose... io non sono una programmatrice...ma mi sono dovuta occupre anche di quello....cercate di prendere meno in giro...e non caricate la situazione di melodrammi che escono dal contesto che Vi ho proposto...ripeto se ho fatto straodinari durante il periodo dei bilanci che firmo...regolarmente... per capire certe procedure .... non me li ha mai pagati...cercate di capire che elemento e'.... a me piace il mio lavoro ... ma se ho detto che in quella giornata non mi sentivo bene il datore di lavoro... non doveva comportarsi cosi'

Re: grazie marx444 a tutti

nessuno ti ha preso in giro...si è preso spunto dal tuo post per confrontarci.
Saluti.

Alto