Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

informazione

Re: per marx444

Per Gino sè non erro stanno riformando l'istituto del S.S.allorchè si sono resi conto che non sono perfettamente reali
per cui confermo la mia stima a Tremonti
Marx444

Re: .....

Marlin Scrivi:

> L'ultima parola la lascio volentieri a tutti quelli che
> predicano bene ma razzolano male.

Sè questa è la tua tesi dovresti spiegare il perchè avete paura di effettuare vertenze
visto che il sindacato razzola male?
saluti
Marx444

... la persona in questine non si e' mai veramente attenuto ad un atteggiamento professionale neache nei confronti dei clienti...tant'e' che ne parla male... io come impiegata mi devo attenere solo ad ascoltare... per il resto nei confronti dei dipendenti ... una volta dice una cosa un'altra volta un'altra ...se sto male un giorno dice eh..ma cosa ha avuto...io gli rispondo sono stata male...e lui insiste...eh ma cosa ha avuto... allora... cosa gli devo dire ... che sono una donna e posso stare... male mettetevi nei miei panni... questa e' una forma di mobbing...lui vuole sempre essere invadente

Che p.... è sottinteso a B.69 credo vero Marlin? x voi qualsiasi comportamento da parte del dat. di lav. è plausibile rientra nella solita routine quotidiniana e bisogna attenersi allorchè sè non stà bene che sè nè vadino tranquillamente a ........
marlin sforzati di avere dei termini + moderati 1° allorquando stai parlando ad una donna 2° in questo forum sinora si è sempre stati nei limiti della volgarità
x cui ti esosrto a non sparare c.....
personalmente quando parlo di regole mi riferisco inequivocabilmete ai dat di lav. nonchè ai dipend. diritti e doveri è chiaro è lineare, e solare è dogmatico
concludo e sfido a contraddirmi quanto affermo ucsendo dalla fattispecie che abbiamo dsquisito : quando noi entriamo nei negozi e diciamo educatamente buongiono vi è mai capitato che non vi è stata risposta, che siete stati serviti con superficialita,indifferenza laddove in altri negozi non vi fanno nemmeno entrare e già vi dicono buongiorno ed avete un'accoglienza diametralmente e piacevolmente opposta?
con questo voglio delucidare che fortunatamente non tutti i dat di lav sono come quello che ha B.69 che non sà cosa significa charme,eleganza,savoir fare,rispetto, considerazione nei propri dipendenti ,considerazione della sua clientela
saluti
Marx444

...si, ma non tutti i dipendenti sono come barbara, alla quale, ripeto, vanno i miei auguri..

Re: per marx e per alberto

..grazie...marx... ; ad alberto... cosa vorresti dire... non tutti sono come barbara..scusa...mi stai dando... della piattola come marlin... o cosa scusa alberto se te lo chiedo... leggi le mie mansioni... leggi a quante persone sono dovuta stare dietro per far capire il lavoro... leggi quanto mi sono data da fare... come fate a dire... che e' sempre colpa dei dipendenti...io lavoro in uno studio e negli studi si LAVORA... E NON SI PUO AVRE LA TESTA PER ARIA

Re: per alberto...

...ok...lo considero un complimento allora ...scusami!!!...ciao!!!

Re: datori lavoro e dipendenti

ESISTONO AZIENDE (fior fiori di aziende) che analizzano molto approfonditamente i loro lavoratori dove non vi e' bisogno di chiedere un aumento di livello e categoria ma ci pensa direttamente il datore di lavoro, dove si lavora con rispetto reciproco ecc.ecc.,dove si fa in modo che il dipendente cresca professionalmente, dove prima si e' persone e poi dat.lavoro e dipendenti;VORREI SOLAMENTE FAR NOTARE che e' dura lavorare giornate intere in un azienda dove si pensa solamente questo mi ha fatto del male, quest'altro non va bene ecc.ecc. e' meglio cambiar aria anche perche' comunque alla fine non si rende neppure perche' si fantastica e basta.........IN SINTESI CRESCITA AZIENDALE=CRESCITA DEL DATORE DI LAVORO=CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA DEL DIPENDENTE (questa deve essere la regola usata, fortunatamente rientro in queste tipologie aziendali)........
Ciao e Buon lavoro.-

P.S. le ore di lavoro sono sempre maggiori quindi utilizziamole al meglio ed e' importante poter dire sto' facendo un lavoro che mi APPAGA non solo ecomocamente ma professionalmente.-
B69 lasciamo perdere colpe a destra o manca, ma pensiamo a farci valere come persone e come professionisti, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.-

Alto