Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

informazione

G

Gino

Ospite
Re: grazie marx444

Marx44 dice più o meno così : Gino stanno riformando gli s.s. per cui confermo stima a 3monti. Io invece la mia stima la ritiro tutta, se qualche volta ho espresso parole do stima x 3monti cancellate tutto.Ma il fatto grave è che un consulente fiscale, cioè uno che ne capisce un poco di fisco abbia da spendere qualche parola in difesa di tale strumento. LI STANNO RIFORMANDO E CHE VUOL DIRE?? LI DEVONO ABOLIREEEEE. E' grave che un consulente fiscale dica una sola parola a difesa di tale strumento.....
 
P

per Gino

Ospite
Re: per marx444,& b69

Scusa solo adesso denoto la tua risposta
al chè vorrei che chiudessimo questo topic che è diventato lungo e conseguentemente porta noia sè noi ci divulghiamo ma" visto che poni un topic diverso ti rispondo
come sicuramente sai gli S.S. sono stati introdotti dal decreto legge n. 331/93 e" sicuramente sai perchè sono stati introdotti! detto questo personalmente ritengo che sia un buon segno che si discute di riformare tale legge anche xrchè è utopia il pensare di abolire totalmente gli S.S. una idea l'avrei visto che sicuramente alle prossime elezioni politiche vinceranno il C.S. perchè non demandiamo a loro di abolire?
anche sè immaggino la loro risposta!
quindi nè consègue una facile lettura
saluti
M.444
 
A

alberto.

Ospite
Re: per marx444

"..sai perchè sono stati introdotti"

per cosa?

"sicuramente alle prossime elezioni politiche vinceranno il C.S. perchè non demandiamo a loro di abolire?"

non dire gatto se non l'hai nel sacco..

.. e poi, loro.. abolire? ma dai..
 
M

MARX 444

Ospite
Re: per marx444,& b69

La mia era ironia che il c.s. abolisse gli S.S. ecco xrchè ho scritto ne consègue facile lettura che poi vinceranno le elezioni lo dicono loro ho riportato la loro convinzione! mi dici x cosa? bhè sappiamo benissimo che gli S.S. è uno strumento di accertamento x aiutare il fisco a individuare probabili EVASIONI
detto questo io non è che sono concorde sia chiaro però è importante che si sono accorti che non sono perfettamenti reali
almeno il Tremonti pensa di riformare!
saluti
M.444
 
G

Gino

Ospite
Re: per marx444,& b69

LO studio di settore strumento di accertamento per individuare probabili evasori?????
SIAMO IN PIENO DELIRIO!!!!!
 
Alto