Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

informazione

Re: grazie marx444 per gigim

intendo i fascicoli di bilancio...con le smart-cards....mediante il dike...ovviamente

Re: grazie marx444

Il sindacato non ha bisogno di un codice deontologioco ma" tu lo sai xrchè è nato un sindacato? marln credo che sè ci fossi tu i dipendenti sarebbero sicuramente + tutelati

il sindacato tutela i lavoratori a colpi di norme e no di pistola mi sembra

dovresti spiegare il xrchè nascono infinite vertenze? e far capire ai dat di lav. di non infrangere l'art.1775 c.c in primis
saluti
p.s. x Barbara in un rapp. di lav. il rispetto reciproco è basilare ed i dipendenti sono e saranno tutelati non solo dai sindacati ma" dalle norme e dalla ns, costituzione ed in sede giudiziale laddove vi fossero le condizioni
ciao
Marx444

Re: grazie marx444 per marx

...grazie...lo so ..tu pensi che io non lo sappia... ma qui e' come combattere contro i mulini a vento...c'e' solo lui e basta... se ricevi una chiamata sul cellulare durante l'orario di lavoro cosa che non mi capita quasi mai... perche'so dove lavoro...
sembra di rubare... se tu chiami dal tuo cellulare ...sembra che ascolti...se poi chiami col telefono dell'ufficio...apriti cielo...ovviamente...ma una come fa a vivere cosi'... se ho bisogno urgente di chiamare casa cosa faccio SEGNALI DI FUMO!!!
La realta' e' questa... ma anch'io devo vivere... io sono l'unica unita' full-time ...purtorppo e' cosi'...e si' che lavoro e tanto...

Re: marx

il numero di vertenze rimarrà elevato finchè incasserete percentuali (in nero) sul bottino e quote associative da ogni contenzioso.
Siete cosi prevenuti che avete lettere pre-stampate per contestare in toto ogni tipologia di lettere di richamo inviate al dipendente.
Verissimo il sindacato tutela i lavoratori a colpi di norme, basta non abusarne.
Dopo il microonde, siamo al telefono , domani saremo alla qualità di ovatta contenuta nella carta igenica.
La domanda sorge spontanea: Ma Chi ti obbliga a restare ? Se te ne vai il tuo datore di lavoro ti sostituisce in 30 secondi.

Re: marx

...infatti non mi obbliga a restare nessuno fin qui Le do ragione... Lei vuole avere sempre l'ultima parola vero!!!... be' da qui a ridicolizzare la situazione tirando in ballo la carta igienica...ce ne corre...e mi scusi con questo suo ragionamento mi fa capire che Lei e' semplicemente uno stupido....

Re: .....

L'ultima parola la lascio volentieri a tutti quelli che predicano bene ma razzolano male.

Re: .....

nessuno ti prende in giro..e ogni riferimento a micronde, telefoni, calcolatrici o carta igenica servono da puri esempi su cui poi Marx444 ci costruisce un poema.
Anche se i sindacalisti predicano bene ma razzolano male lascerò che sia lui a concluderere.
Saluti.

Re: grazie marx444 per marx

Bhè sarò monotono allorquando fate finta di non capire o, non volete capire ma" sè volete ve lo dirò all'infinito
anzi no vi esorto a verficare le norme nonchè i codici che vi ho elencato nei post precedenti!!!!!!

marlin poniamo in essere che Barbara sè ne và giustamente in 10 secondi il dat di lav ne assume un'altro e si và all'infinito
quello che io vi chiedo è xrchè il dat di lav. non si deve attenere alle regole onde evitare di ricevere una vertenza nel futuro?

p.s. non credo che i sindacati partono subito nel fare vertenze si cerca prima un dialogo sè poi si è muro contro muro allora la parola passa in sede giudiziale!
saluti
Marx444

Alto