Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ft. vendita non registrata

A

Andy

Ospite
Re: x ats

...ci sarò anch'io al foro quest'anno...non da giocatore ovviamente...magari ci si incontra e si potrebbe fare una partita insieme....terza categoria????...allora sei un osso duro...ti saluto e buona giornata...
 
G

Gino x Saura

Ospite
Re: Voglio chiarire

Non trovavate Francesca da tanto tempo perchè è ovviamente la stessa cosa di Turi se ancora avevate dei dubbi.Lo dimostra il fatto che Francesca non scrive da secoli e trova il tempo di scrivere la domenica mattina per una questione chiusa dove se ho sbagliato ho anche chiesto scusa ;inoltre lei e Turi hanno lo stesso quoziente intellettivo) se non l'avete capito ancora ........
Per Saura, pensavo di essermi scusato, se non ti basta ti porterò dei fiori appena sono in Toscana.Inoltre il siciliano o la siciliana (e non mi accusate di razzismo perchè adoro quella terra e i suoi abitanti, tranne il o la )dice e credo di aver capito bene: " Era stupido il quesito,tanto stupido che ha consentito a qualcuno di poter rispondere (e tu come me hai risposto).Che ti importa se un IGNORANTE vuole rilevare tra i ricavi 2006....... e qui oltre che la povera rita offende soprattutto te che hai cercato di rispondere seguendo la tesi proposta da rita.
IGNORANTE (ma almeno rita non ignora l'educazione)
Rita ti chiedo scusa al posto del o della;Poni tutti i quesiti che vuoi sono pronto a rispondere nei miei limiti.
 
G

Gio

Ospite
Re: X FABRIZIA

Ciao Bicia ( a volte ritornano).....un grosso saluto dalla "Provincia Granda"....sei gia' immersa nel Festival??? Mi raccomando non dimenticarti delle origini ehh......qui neve stupenda, paesaggi incantevoli ieri giornata sugli sci senza ombra di nuvole sole pieno.......e' giusto ricordartelo anche se ora sei Ligure di adozione...........
CIAO E BUONA SETTIMANA
Gio
 
G

Gino X Ats e Andy

Ospite
Re: Primavera romana

Maggio a Roma, potrebbe essere l'occasione di una riunione straordinaria del Forum.
Che ne dite? Fatemi sapere le date, organizziamo per un sabato e domenica, però per me niente tennis, è una p...a tremenda guardarlo
 
A

ats

Ospite
Re: x Andy e x Bicia

ciao Andy, ero terza categoria ... ma vent'anni fa, quindi corrispondo ad una schiappa di oggi ... :)
non dico che c'ho l'artrite, ma mi ci vorrà un pò per rientrare in palla ... ehehehe.
per Bicia invece fa un certo effetto rileggerti dopo tanto tempo ... mi fai sentire un anno più vecchio! sono le piccole gioie della vita ... grazie!
 
M

Marlin

Ospite
Nello spirito di massima libertà di espressione che vige da sempre in questo forum rifletterei sull'opportunità di creare e dirottare giornalmente in un post approsito tutti i saluti , le previsioni metereologiche, i meeting, le ricette della nonna, e ogni altro commento di natura personale.
Cosi facendo le risposte ai quesiti saranno brevi, tempestive e prive di fiumi di parole non inerenti.

Buona c.a.i. a tutti
 
S

saura

Ospite
Re: x gino

Assolutamente Gino, scuse accettate, finito qua!
E non mi dilungo, senno' mi ritrovo Marlin fuori dall'ufficio con la mazza da baseball!!!!
;-)
buon lavoro a tutti!
 
A

ats

Ospite
Re: x Saura

vedete ... basta parlare di tennis che ritorna l'armonia ... :)
ringraziatemi pure, sono un paciere nato!
senti Saura, oh che ci facevi in ufficio di domenica?
eri a far finta di lavorare, eh?
 
G

Gio

Ospite
Concordo parzialmente 2 i dubbi:
1)forse forse con un pochino di umanita' in meno qualcosa si perderebbe.-
2)a volte fa piu' piacere dopo una giornata di lavoro leggere un saluto che una cavolata di risposta.......
Anche perche'non dimentichiamo che di solito fiumi di parole si scrivono per beccarsi da + parti su tematiche fisco/contabili .-
Piuttosto.... Nello spirito di massima libertà di espressione che vige da sempre in questo forum rifletterei di dare UN TAGLIO A POST MALEDUCATI E CON L'UNICO INTENTO DI SCATURIRE CRITICHE E PRETESTI VARI NON PROPRIAMENTE SANI......quindi in conclusione e' sempre questione di Buon senso.-
Ciao e Buona giornata.-
 
A

ats

Ospite
Re: x Marlin e poi chiudo

ops ... scusate ... non ti avevo mica letto Marlin sai ... :-(
come non detto.
ora però rimane l'ultimo punto ... dato che adesso siamo tutti amici ... chi è che glie lo dice a Rita che aveva fatto una domanda del cavolo?
 
Alto