Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ft. vendita non registrata

S

saura

Ospite
Re: x ATSX RITAxMARLIN

a lavorare Andrea, e che vuoi che facessi???
:-(
X RITA:
ALLORA RITA, METTIAMO IL CASO FOSSE UNA DOMANDA SERIA, QUINDI CONCLUDIAMO:
SE PUOI METTILA NEL 2005 E COSI' TUTTO FINITO!
SE PER MOTIVI TUOI, NON L'HAI POTUTA METTERE, LA METTI NEL 2006 MA COME SOPRAVV.ATTIVA TASSABILE (IN QUANTO NE ERI A CONOSCENZA), ALTRIMENTI PUR METTENDOLA COME SOPRAVV.ATTIVA NON TASS. DOVRESTI ACCERTARE IL RICAVO NEL 2005. QUINDI A QUESTO PUNTO, CHIUSA LA STORIA.....

X MARLIN....se facciamo il raduno, ti tartassero' tanto che alla fine della giornata ti vedremo ballare flamenco sui tavoli, è un impegno personale!!!! ;-)
 
A

ats

Ospite
Re: x ATSX RITAxMARLIN

Saura, ma eri vestita da carnevale in ufficio? ... e vaiiii togliti la maschera che ti abbiamo riconosciuto, ahahahah. (scherzo, dai).
comunque ripensando a quanto detto da Marlin, ha ragione ... non potete sempre stare a parlare dei cavoli vostri.
siate seri, su!
grazie.
 
A

ats

Ospite
Re: x ........................

certo che si può dire!
ma credo che il discorso nasca dall'euforia che abbiamo provato tutti nel leggere nuovamente la Bicia.
lei riappare una volta l'anno prima del festival ... e noi siamo i pastorelli che pendiamo dalle sue labbra.
tutti noi infatti aspettiamo che tale una sibilla la Bicia ci dica chi lo vincerà quest'anno.
 
A

alberto.

Ospite
Re: x ........................

ma io lo dicevo solo perchè ho dormito male pensando al ricorso in commissione di stamattina, ove mi han fatto entrare per ultimo (11.30) e tenuto 5 minuti ehehhehe

ciao, buon lavoro
 
A

ats

Ospite
Re: x ........................

vinto o perso?
p.s.: se volevi sapere in anticipo come andava potevi consultare la sibilla ...
:)
 
A

alberto.

Ospite
Re: x ........................

vinto o perso?.. mah... aspettiam di ricevere il dispositivo...
in prov.le non si sa mai come va...
io penso di aver ragione, l'ufficio anche, indi.. aspettiam, anche se i giudici sembravano ben disposti (sembravano :))

ciao..
 
K

Karl8.

Ospite
Re: x ........................

Si può dire alberto ... si può dire eccome!
Sto vegetando da quando sono entrato in studio, peraltro sono arrivato con congruo ritardo!
E' una di quelle mattine in cui mi vengono quei dubbi atroci ... meglio fare il pescatore?
Ma come al solito ... testa bassa e via!

Preso dall'euforia per la medaglia d'oro di ieri, ho deciso che mi darò allo sci di fondo ... l'inconveniente è che qui le montagne più vicine distano almeno 300 Km!

Saluti
 
Alto