Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ft. vendita non registrata

R

Rita

Ospite
In una srl - iva trimestrale - ho l'ultima fattura di vendita del 2005 che non è stata inserita in contabilità. L'importo è irrisorio (114,00+IVA 20%); come posso procedere per inserirla nel 2006?
Grazie.
 
S

saura

Ospite
la inserisci nel 2005 e fai il ravvedimento (penso tu abbia pagato l'iva altrimenti non vi era problema alcuno) alla data in cui paghi nel 2006.
 
G

Gio

Ospite
Re: x Saura............

Ma Buongiorno Saura.................hai problemi di posta?????

Ciao
 
S

saura

Ospite
Re: x Gio

ma no scusa, hai ragione, ti sto scannerizzando tutte le pagine, ma ho avuto un pò di problemi di tempo...!
chiedo scusaaaaaaaaaa!
sto finendo, tra poco ti arriva tutto l'inserto copiato!
:)
 
G

Gio

Ospite
Re: x Saura............

Ciaooo............grazie....qui sommersi 60 cm.di neve (HO TEMPO A LEGGERE) .................... disco fisso in tilt (sbalzi di tensione) oltretutto e' il server......AUGURIIIII mi faccio gli auguri da solo....visto che il tecnico e' ancora qui......
Buon lavoro.-
:)
 
G

Gio

Ospite
Re: x Ats

Ciao Andrea.........fortunatamente la neve e' fuori.....ehhehh ci mancherebbe ancora la neve dentro........OGGI GUARDA GIORNATA NO.......E VA' BE'....VEDIAMO SEMPRE IL LATO POSITIVO IN TUTTO..........resta la curiosita' se parte o non parte sto benedetto SERVER.......
Ciao Buon lavoro.-
 
A

ats

Ospite
Re: x Gio

la maddonnaaa ... e pensare che per me la giornata no è quando tira vento sul mare ...
ti solleva tutta quella sabbia ...
scherzo, dai ... un pò di invidia ve l'ho fatta?
buon lavoro a te cmq.
 
G

Gio

Ospite
Re: x Ats

IL LATO POSITIVO e' Sabato sulle piste di Limone.........daro' sfogo alla settimana(altezza neve 1,00 mt./1,30) tanto per la cronaca.-
Ciao contraccambio.-
 
Alto