Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ft. vendita non registrata

M

Marlin

Ospite
...devi tenere conto che chi legge i post non gli interessa chi sei, dove sei e da dove vieni...Vuole solo possibilmente una risposta al quesito che pone...
 
A

ats

Ospite
si, l'intervento era mirato a Saura ... ma tanto qualsiasi cosa lei scriveva o rispondeva ... avrebbe avuto da ridire.
tanto per polemizzare.
 
G

Gio

Ospite
Re: Ft. vendita non registratax Marlin

PREMESSO CHE ERA INDIRIZZATO A SAURA....altrimenti Prato che c'entra i cinesi ci sono pure a Cuneo......

SCRIVI:
devi tenere conto che chi legge i post non gli interessa chi sei, dove sei e da dove vieni...Vuole solo possibilmente una risposta al quesito che pone...

ALLORA TI FERMI AL QUESITO E NON POLEMIZZI
Sai i miei studi fiscal-contabili non arrivano a cotanta sapienza.......
A PELLE AVREI REAGITO IN MODO NON PROPRIAMENTE ESEMPLARE.......

Buona serata a tutti "Banda" compresa.-
 
S

saura

Ospite
si Marlin ti do ragione, ma infatti se rispondomica ci scrivo: ciao sono Saura e vengo da Prato!
io intendevo la critica di Gino è ovvio!
 
P

pepo

Ospite
Non fate diventare un forum interessante un forum di polemica.
L'ignoranza non ha confini geografici.
 
G

Gino

Ospite
Vorrei chiarire :
" Forse dalle parti.........enorme afflusso di orientali" è solo una battuta che credevo innocente ma pare non sia così.
"Sai i miei studi......cotanta sapienza" ,lo devo ammettere è stato uno sfottò un pò pesante che ha dato fastidio, e chiedo venia.
Ma accusarmi di razzismo per quella battuta iniziale, via mi sembra che si esageri un pochettino.
Nel merito della questione se si trattasse di un mio cliente la registrerei come ricavo 2005.
 
T

turi

Ospite
Re: Ft. vendita non registrata x Saura

Io credo che a quel quesito non bisognava dare alcuna risposta, tanto era stupido essendo ancora possibili per l'esercizio 2005 tutti gli aggiustamenti sotto gli aspetti contabili, fiscali e bilancistici). Tanto stupido che ha consentito a qualcuno
di potere rispondere!
I suoi studi "non arrivano a cotanta sapienza."? I suoi studi non arrivano...punto! Che t'importa se un ignorante qualunque vuole rilevare tra i ricavi 2006 (era questo l'anno di riferimento) un credito verso cliente, la cui rilevazione era stata omessa nell'esercizio precedente!
Non farci caso. Sai?, non si è obbligati rispondere a chi non lo merita...
Ciao
T.
 
A

alberto.

Ospite
dal quesito non ho capito perchè rita non la può inserire nel 2005 e la vuol registrare nel 2006

è uno scherzo di carnevale dai..

buon we
 
Alto