Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ft. vendita non registrata

T

turi

Ospite
Ciao, Alberto... sì, è abbastanza evidente, puzza lontano un miglio...
Ma ciò che dà fastidio è leggere idiozie nei confronti di chi ha sempre dimostrato d'essere un'amica per tutti...
 
K

Karl8.

Ospite
Re: Saura forever!!

Hehehe...
Mi mancava una bella litigatona!
...
Saura hai ragione ti ho trascurato, ma non essere così nervosa dai... guarda che sei sempre la mia preferita!
... cinesi, coreani, lillipuzziani o urukai non importa ... purchè paghino! :)(-:
Oggi Spekulativo sono!!

Carissimi tutti... buono stacco!
 
A

Andy

Ospite
Re: x ats

...finalmente un fiscalista-tennista sul forum...anch'io gioco a tennis...sono un 4.2 e tu????...grande passione la mia per il tennis, dopo il fisco ovviamnete...ciao
 
A

Andy

Ospite
Re: x tutti i contribuenti

....chiunque può destinare ai programmi di sviluppo del tennis italiano la quota del “5 per mille” dell’imposta dovuta (dunque senza dover sborsare un centesimo in più), indicando il Codice Fiscale della FIT – 05244400585 - e apponendo la propria firma in uno dei quattro appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (CUD 2006; 730/1- bis redditi 2005; UNICO persone fisiche 2006) all’atto della loro compilazione.
Questa scelta non è in alcun modo alternativa a quella dell’”8 per mille” in vigore dal 1986, ma rappresenta un’ulteriore opzione offerta ai contribuenti...
 
G

Gino

Ospite
Re: Turologia atto 2

Il razzista e ignorante Gino crede :
di poter rispondere alle domande di Rita e di chiunque altro,senza permettersi di darle dell'ignorante a lei o a chi ha cercato di rispondere seguendo la tesi di inserirla nel 2006(Saura )
A questo punto sono io che prendo la difesa di Saura e ti dico di smetterla tu e la tua saccenza del ca...
 
F

Francesca.

Ospite
Re: Turologia atto 2

"Il razzista e ignorante Gino crede:"
Ce n'eravamo accorti! Ma più che razzista, idiota! Certo, è triste sentirsi dare dell'idiota, dell'ignorante, ma ciascuno è quello che dimostra di essere attraverso ciò che scrive.
"A questo punto sono io che prendo la difesa di Saura e ti dico di smetterla tu e la tua saccenza del ca..."
Se non ti conoscessimo ti chiederei se ci fai!
"Saccenza"? Non se n'è accorto nessuno tranne chi, come te, ha meritato qualche tirata d'orecchi! Io direi: uno dei pochissimi che sa cosa dice. Ed è perciò che ti brucia!
 
S

SAURA

Ospite
Re: Turologia atto 2 E PRECEDENTI E SUCCESSIVI

Per mettere un fine a questa discussione che tanto non porterà a niente:
TURI, intanto ti ringrazio per cio' che hai scritto, anche se Gino non si è accorto che quel "non meritava risposta, tanto era stupido il quesito" era rivolto soprattutto a me, penso sia palese che anche "io" so che puo' benissimo ritoccare il 2005, ma vedendo che lo poneva come problema (che non sussite ma...a casa sua ognuno sa a sè, come si dice) ho dato l'unica risposta alternativa possibile e quindi reg. nel 2006...poi è normale, siamo tutti qua ad inserire "dimenticanze" nel 2005, ovvio!
GINO, se trovi offensivo il rassista e ignorante, devi anche capire che essere ripresa tutte le volte per motivi solo a te conosciuti, offendendo e tirando in ballo situazioni lavorative (cinesi, prato e i flussi extrac. ecc) non è da meno.
Qualsiasi intervento è buono per attaccare, e io sinceramente a questo punto lo trovo stupido e poco adulto. Quindi se ti sembra una reazione esagerata darti del razzista, scorri tutti i post dove è stato tirato in ballo questa storia e poi fai 2 conti.
FRANCESCA, ciao era tanto che non ti si rileggeva! :)
In conclusione a mio avviso, scontri gratuiti,frecciatine e battutine fuori luogo, hanno reso questo forum una piazza da mercato, se non vene foste accorti, molti latitano e con ragione. Buona giornata a tutti, e speriamo venga il soleeeeeeeeeeeeee!!!! :)
 
F

fabrizia

Ospite
Re: X Saura e Banda...

i latitanti stanno a leggervi!...
ho pochissimo tempo, seppur sia domenica...ma mi inserisco solo per confermare stima, solidarietà ed affetto a chi CONCEDE GRATUITAMENTE IL PROPRIO TEMPO E LA PROPRIA COMPETENZA, CON GARBO, EDUCAZIONE E PERCHè NO CON TONI ANCHI "AMICALI" A QUESITI PRETTAMENTE TECNICI come quelli rappresentati in questo forum.
tradizionalmente le "isteriche", anche nella professione, erano le donne, ma questo forum ha ricalibrato questa tendenza...ora non rimane altro che schierarci PROPORZIONALMENTE tra Ordinistici, Ced ed Associazioni, mentre per i depositari delle scritture contabili "etniche" ricordo di allegare ai AA9/7 le istanze racchiuse nei pratici kit, da ritirarsi presso gli uffici postali designati a fronte di contabilità soggette ai flussi 2006; in ordine invece alla "territorialità", si osserverà la mappatura obiettivo 1, 2, ecc...al fine di scongiurare l'erogazione di crediti d'imposta, ai soggetti non beneficiari di risposta alcuna.
Banda: autoregolamentiamoci! silenzio/rifiuto per i post privi dei requisiti su esposti.
con affetto, ciao.
 
S

SAURA

Ospite
Re: X FABRIZIA

Bicia, ma che piacere.....era tanto! visot che anche tu sei come me in uff.:-(
ti auguro buon lavoro, a risentirci, presto!
ps...domani ti faccio telefonatina, per spezzare questo periodo caotico!;-)
non mi rammentare i kit!!!! mamma mia....se tieni conto che qua hanno destinato meno di 600 posti, dimmi te quanti ne rifiutano, eppure le richieste non mancano!
 
A

ats

Ospite
Re: x ats x Andy

ciao Andy,
in questo clima armonioso di serenità, di amore ritrovato e di pace ritornata ti rispondo dicendoti che hai ragione ... è proprio una passione che non va via quella del tennis quando ce l'hai!
considera che io ho ripreso da pochi mesi dopo quasi 20 anni che non giocavo ... (un tempo giocavo all'estero e corrispondevo ad una terza categoria italiana).
a maggio vado pure a vedermi gli internazionali a Roma ... :)
ciao.
 
Alto