Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

f24 telematico

L

lella.

Ospite
kar dice >:Roba da matti, si fa fatica pure a PAGARE le tasse!!


EHEHHEHEHEHE

non hanno soldi nemmeno per le rateizzazioni , figuratevi addebitare loro gli f/24 delle tasse ! rinviano perfino i pagamenti dell'iva perchè i DINERI NON GIRANO. Come mai faremo ad addebitare loro tutto questo, direttamente, indipendentemente dalle autorizzazioni?

mistero.

poi naturalmente se la prenderanno con noi....come al solito...

- ma come...mi trovo azzerato il conto corrente e sono fuori fido, signora per colpa sua !!!!!....


robe da manicomio...CRIMINALE
 
G

Gio.

Ospite
Ma Ciao AnnaMaria allora che dici mi metto il cuore in pace?
Del resto non per niente avevo il dubbio, e allora ste' ferie son finite? Casa ristrutturata a puntino?
Ciaooo.-


Un salutone anche a te Lella e buon lavoro.-
 
A

annamaria

Ospite
Ferie??????????????????? e chi le ha viste
Casa ristrutturata???????????, magari, ho appena detto a Lella che gli operai si trovano bene in nostra compagnia.
NN SE NE VOGLIONO ANDAREEEEEEEEEEEEEEE
che dirti Giò penso che a fine settembre o hanno finito o li caccio via.
Ciao
 
G

Gio.

Ospite
Re: f24 telematico x AnnaMaria

E' una prassi di tutto il settore edile, si iniziano i lavori e poi vuoi il tempo, vuoi altri cantieri di lavorazione.....i tempi si allungano, l'essenziale e' che i lavori siano eseguiti a regola d'arte e che a fine lavori la committenza paghi una buona cenetta Pugliese a tutta la "Banda" scherzoooooooo!!
Buona serata.-
 
L

lella.

Ospite
Re: AnnaMaria

Gio'-..-...io ne so qualcosa di operai che non se ne volevano andare....
ristrutturato casa unificando due appartamenti contemporaneamente , di cui 3/4 sventrati!...operai selciatori che si scolavano ettolitri di birra e acqua minerale , coca cola etc...15 gg. in tre, solo per il selciato esterno...
pagamento a ora ! ( sa signora sono pezzi piccolissimi, non possiamo andare a metro ...)
PITTORI IL 15 AGOSTO !!!!!!!!!!!!!!! GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La settimana del famigerato ferragosto 1994
avevo : selciatori, imbianchini , muratori, carpentieri e dulcis in fundo addetti ai cancelli ,elettricisti etc.etc...

i conti dopo si sono quasi raddoppiati dai famosi "preventivi" senza contare gli abbeveraggi !!!!!!!!!!!!!!!!!

ANNA ..TI CAPISCO...CONTROLLALI A VISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PERCHE' SOLO CHE GIRI L'OCCHIO TI FREGANO!

eheheh


ciao
 
G

Gio.

Ospite
Re: x Lella

Lella mi stai danneggiando il settore trainante dell'economia nazionale daiii che qualcuno che si salva, insieme a molte aziende valide...........oltretutto in Veneto penso andassero giu' anche con grappine ehhh che dici???
Ciao grande!!!
:)

[%sig%]
 
A

annamaria

Ospite
Re: X Lella e Gio

Vero Lella, i consumi di liquidi mi stan facendo impazzire, perchè il frigo nn riesce a star dietro.
Giò, per la cena mi son sempre offerta, quindi...........
a disposizione.
Ciao
 
S

seta

Ospite
Boh ... io sono del parere che salterà tutto .. da queste parti nn ne vuol sentire parlare nessuno di pagamenti telematici di F24 .. sarà il torpore delle ferie ... secondo me fino a gennaio nn se ne fa nulla.
 
S

seta

Ospite
Boh ... io sono del parere che salterà tutto .. da queste parti nn ne vuol sentire parlare nessuno di pagamenti telematici di F24 .. sarà il torpore delle ferie ... secondo me fino a gennaio nn se ne fa nulla.
 
P

PEREZ

Ospite
SI ADEGUERANNO YUTTE LE BANCHE...........SI E' ADEGUATA LA BANCA POPOLARE D NOVARE FIGURARSI SE NON LO FA SAN PAOLO
 
Alto