Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

f24 telematico

S

saura

Ospite
Re: f24 telematicox lella

insomma, ho riportato gola con voce da trans e raffreddore da elefante dalle ferie per il resto (scluso regalino Bersani-Visco) tutto bene!
cma, siamo lo zimbello europeo, in mano ad un governo che ha tutti ministri doppi.
io me lo vedo V. da solo che tremante dice: no vi prego un "compagno" da solo ho paura non ce la faccio!!!
ma poi si trovassero d'accordo....pure quello, uno dice a l'altro b....dalla c in poi troppo difficoltoso l'alfabeto, eh scusate ricordarselo tutto mica è facile, un pò di comprensione!
Lella tu tutto ok?
 
G

Gio.

Ospite
Re: f24 telematico x lella

Grande Lella, sacrosanta verita' e come sta' accadendo e continuera' in EDILIZIA:
molto + semplice tartassare le aziende che contribuiscobno regolarmente con Imposte,Contributi e tasse e balzelli, Certificazioni con costi micidiali (Iso e Soa) all'Economia del paese con provvedimenti assurdi vedi:
-introudzione nei cantieri edili dell'obbligo di munire il personale occupato con apposita tessera di riconoscimento corredata di fotografia e via dicendo.....
-comunicazione agli ufici competenti dell'assunzione di nuovi lavoratorui il giorno antecedente a quello dell'instaurazione di nuovi rapporti
senza ulteriormente dilungarsi sulle responsabilita' maggiori ai fini fiscali dell'appaltatore e via dicendo, ma questi provvedimenti sugli EVASORI TOTALI o PARZIALI chre siano come saranno recepite?
Il rilancio economico e sociale, la reazionalizzazione della spesa pubblica nonche' il contrasto all'evasione fiscale sara' vermente combattuto?
Dubbi per non dire altro "seri dubbi".-
Ciao e Buon w.e.
:)
 
M

MASSIMO

Ospite
alla fine quanto lo facciamo pagare l'24???

UN MIO COLLEGA PROPONE 5 EURO A MODELLO A MIO AVVISO E' UN'ERESIA!!!

IO DICO TRA 15 E 20 A MODELLO!!!!
 
M

MASSIMO

Ospite
alla fine quanto lo facciamo pagare l'24???

UN MIO COLLEGA PROPONE 5 EURO A MODELLO A MIO AVVISO E' UN'ERESIA!!!

IO DICO TRA 15 E 20 A MODELLO!!!!
 
B

bea

Ospite
Re: alla fine quanto lo facciamo pagare l'24???

mi sembra pochetto 5 euro...
Cmq, nel sito dei consulenti del lavoro parlano di "1% del valore della pratica" con un minimo fisso, il che da un certo punto di vista non è sbagliato (tipo se hai un versamento di 10.000, in caso di errori le sanzioni sono proporzionali, quindi maggiore il versamento maggiore la responsabilità, maggiore il compenso), ma da un altro punto di vista mi sembra una scemenza (tipo il caso di un contribuente con ritenute dipendenti, iva, contributi oppure il caso del pagamento delle tasse, cioè quando devi compilare molte stringhe di F24 magari per un importo totale di soli 1.000 euro...Ci perdi un sacco di tempo e ti becchi solo 10,00? E' pur vero che la responsabilità per errori è minore.
 
L

lella.

Ospite
Re: alla fine quanto lo facciamo pagare l'24???

Già "BUSILLISI" alla Motalbano...

quando addebitiamo per sti' famigerati f/24?

magarihai un cliente che paga tuttoinuna botta 50000 euro e gli chiedi per l'f/24 500 euro?????

e l'altro che paga rateizzate 1000 euro in un anno ???? 10 euro?

già ti fanno il mazzo...dovro' arrivare in ufficio con la tuta da palombaro!


per Saura...si' grazie tutto bene, anche i 3 gg.di ferie che mi sono perfino fatta.(eheheheh)...
ehi...anche la voce da Vladimir hai ora? ihihihih
 
A

ats

Ospite
Re: alla fine quanto lo facciamo pagare l'24???

vedo che sono diversi giorni che ne parlate, ma per me è una domanda che lascia il tempo che trova ...
va secondo coscienza e secondo il rapporto con il cliente.
oltre che secondo la frequenza e il numero degli F24 del cliente stesso (ai mensili che hanno più F24 dei trimetrali prenderai di meno unitariamente proprio perché più frequente).
inoltre va anche secondo l'importo del F24 da versare (hai maggiori responsabilità e rischi su un F24 di importo rilevante che non su uno di pochi euro ... in un ottica di necessità di ravvedimento intendo).
 
L

lella.

Ospite
Re: alla fine quanto lo facciamo pagare l'24???

si ATS ti do ragione ,ma purtroppo i clienti non sono tutti uguali, c'è chi per un addebito di 50 euro si ammazza per andare alla ricerca di altri professionisti che gli facciano di meno, e sai com'è..uno pur di accappararsi il cliente...non guarda l'etica, e fallo capire tu al cliente che è solo una escamotage per portartelo via,dopo magari anni di fedeltà, quando sotto sotto poi gli addebiti saranno altri e più sostanziosi.La mentalità almeno qui è molto molto ristretta in questo...

comunque chi vivrà..vedrà...

saluti.e buon week end.

lella.
 
G

Gabry

Ospite
Re: f24 telematicoxLella

qualcuno mi sa indicare una lettera tipo di autorizzazione all'addebito da far compilare e firmare dai clienti?
maledetta ADE!
 
Alto