Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Discussione in 'Lavoro e dintorni. La Riforma del Lavoro' iniziata da aleru87, 27 Luglio 2015.

Tags:
  1. domenico

    domenico Utente

    Salve, posso ipotizzare che il datore di lavoro ha calcolato il reddito complessivo superiore il limite per essere concesso, tuttavia, in sede di conguaglio di fine anno sarà determinato l'effettivo importo del beneficio sia corrispondendo ovvero decurtando qualora il credito ( bonus) sia stato concesso fuori dal limite di cui si è detto, così come è sempre possibile recuperare l'eventuale credito (bonus) con la prossima dichiarazione dei redditi.

    Saluti
     
  2. z3n0

    z3n0 Utente

    Grazie molte domenico. Aggiungendo assegni familiari e detrazioni per un figlio minore di 3 anni? Senza coniuge a carico.
    Grazie.
     
  3. domenico

    domenico Utente

    Approssimativamente 100 euro in più.

    Saluti
     
  4. Puppetta

    Puppetta Utente

    Buongiorno,

    mi ha hanno proposto un contratto tempo indet. A roma (con residenza a Roma) settore chimico farmaceutico, liv. D1 (ral 28000) 13 mensilità 40h,. Nessun coniuge o figlio a carico.

    Saprebbe dirmi il netto?

    grazie mille
     
  5. domenico

    domenico Utente


    Salve, circa 1.550 euro.

    Saluti
     
  6. Crypto

    Crypto Utente

    Buongiorno,
    Per il 2^ livello del contratto commercio e una Ral di 33000,18 per 14 mensilità , lo stipendio netto a quanto ammonterebbe?
    Inoltre mi hanno preventivato un PdR di 2500€/anno in base ai risultati aziendali con la sicurezza del 50%, ma questi vengono tassati a parte?
    Inoltre chiedo cortesemente lo stipendio netto per un contratto metalmeccanico 6 livello con Ral di 38.000 su 23 mensilità.
    Grazie in anticipo per la cortese risposta
     
  7. domenico

    domenico Utente

    Salve, rispettivamente 1.650 e 1.100 euro, con riferimento il pdr, in generale si applica un'aliquota agevolata del 10%.

    Saluti
     
  8. Crypto

    Crypto Utente

    Grazie mille.
    Per un contratto da metalmeccanico 6 livello con Ral di 38000 € su 13 mensilità invece il netto a quanto dovrebbe corrispondere?
    Grazie
     
  9. domenico

    domenico Utente

    Circa 1.970 euro.

    Saluti
     
  10. Prea03

    Prea03 Utente

    Gentile Domenico,
    Vorrei chiederle a quanto ammonta il netto di un contratto da 30K lordi annui metalmeccanico 6 livello a tempo ind. Detrazioni solo da lavoro dipendente.
    Grazie mille.
     

Condividi questa Pagina

CHIUDI E CONTINUA LA NAVIGAZIONE