Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

DinoBS

Utente
Buonasera Domenico,
Mi hanno proposto un nuovo livello dopo 11 anni di anzianità. Livello C (quello attuale è F) del CCNL Gomma Plstica + 100 euro in buoni pasto. Quale sarà il mio netto mensile?
Gli scatti di anzianità già maturati vengono ricalcolati con il nuovo livello?
Vi sarà ancora una parte del Bonus Renzi? In caso è possibile fare una stima?
Grazie anticipatamente per la disponibilità.
 
Ultima modifica:

domenico

Utente
Buonasera Domenico,
Mi hanno proposto un nuovo livello dopo 11 anni di anzianità. Livello C (quello attuale è F) del CCNL Gomma Plstica + 100 euro in buoni pasto. Quale sarà il mio netto mensile?
Gli scatti di anzianità già maturati vengono ricalcolati con il nuovo livello?
Vi sarà ancora una parte del Bonus Renzi? In caso è possibile fare una stima?
Grazie anticipatamente per la disponibilità.
Salve, il netto è circa 1.430 euro, dovrebbe (uso il condizionale) esserci un esiguo aumento riferito agli scatti di anzianità, che sostanzialmente non ti cambia il netto, il credito ( bonus) è dovuto in misura intera.

Saluti
 
Salve mi è stato proposto un aumento che porta il mio ral a 26000 annui. Vorrei sapere il netto corrispondente. Sono inquadrato come metalmeccanico V livello con 13 mensilità. Secondo i miei calcoli dovrebbe essere circa 1450 + 80€ a cui sottrarre le addizionali comunali e regionali.. è corretto? Grazie in anticipo!
 

domenico

Utente
Salve mi è stato proposto un aumento che porta il mio ral a 26000 annui. Vorrei sapere il netto corrispondente. Sono inquadrato come metalmeccanico V livello con 13 mensilità. Secondo i miei calcoli dovrebbe essere circa 1450 + 80€ a cui sottrarre le addizionali comunali e regionali.. è corretto? Grazie in anticipo!
Salve, si è corretto l'importo indicato, tuttavia le addizionali regionali/comunali con riferimento il reddito complessivo della nuova ral, saranno applicate nell'anno 2020.

Saluti
 

zanella

Utente
Salve a tutti,
sono un nuovo utente. Non so se sia questa la sezione giusta. Ho bisogno di un consiglio.
Lavoro come dipendente in un'azienda snc e i miei titolari (sono l'unica dipendente)
mi hanno proposto di entrare a far parte della società? Quali sono i pro e i conto a livello fiscale?
Mi conviene oppure no ?
Grazie
 

uoaa

Utente
Salve, sono nuovo di questo forum che è assai utile.
Per un tempo indeterminato CCNL metalmeccanico industria privata, impiegato 4°livello, con:
- paga base 1673,87 €
- superminimo non assorbibile 200 €
vorrei gentilmente sapere lo stipendio netto comprensivo degli eventuali 80 € di bonus Renzi.
Devo dare una risposta al più presto, grazie per l'aiuto.
 
Ultima modifica:

domenico

Utente
Salve, sono nuovo di questo forum che è assai utile.
Per un tempo indeterminato CCNL metalmeccanico industria privata, impiegato 4°livello, con:
- paga base 1673,87 €
- superminimo non assorbibile 200 €
vorrei gentilmente sapere lo stipendio netto comprensivo degli eventuali 80 € di bonus Renzi.
Devo dare una risposta al più presto, grazie per l'aiuto.
Salve, circa 1.370 euro + credito (bonus).

Saluti
 
Alto