Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

diegobg

Utente
Il netto è circa 1.250 euro;

come già detto in altre occasioni nel forum, non sono consulente del lavoro, collaboro con uno studio legale che si occupa principalmente di diritto del lavoro, fornisco consulenza e assistenza come CTP ( consulente tecnico di parte) in ambito giuslavoristico, spero di aver soddisfatto la tua curiosità.

Saluti
Grazie mille, dunque per avere 1400 netti (considerando solo le detrazioni da lavoro dipendente) quale dovrebbe essere il lordo mensile di riferimento?
Grazie per le informazioni sulla sua attività professionale, la domanda non era per mera curiosità ma per identificare uno studio/ente a cui rivolgersi in caso di necessità (consulenze giuridico/legali in ambito lavorativo). Potrebbe farmi avere privatamente il nominativo del suo studio e/o suo per eventuali consulenze professionali? Grazie mille
 
Buongiorno Domenico e a tutti gli utenti.
Chiedo delle info in merito al netto in busta paga.
Ho un contratto di apprendistato, commercio 4 livello, con una RAL di 25K.
Fino alla busta paga di dicembre percepivo un netto di circa 1520 euro. Nelle buste paga di gennaio 2019 è febbraio 2019 rispettivamente un netto di 1456 e 1416. Qualcuno sa aiutarmi al motivo di questo abbassamento del netto.l in busta paga anno 2019? Premetto solo detrazioni da reddito dipendente.

Grazie un saluto
 

domenico

Utente
Grazie mille, dunque per avere 1400 netti (considerando solo le detrazioni da lavoro dipendente) quale dovrebbe essere il lordo mensile di riferimento?
Grazie per le informazioni sulla sua attività professionale, la domanda non era per mera curiosità ma per identificare uno studio/ente a cui rivolgersi in caso di necessità (consulenze giuridico/legali in ambito lavorativo). Potrebbe farmi avere privatamente il nominativo del suo studio e/o suo per eventuali consulenze professionali? Grazie mille
Buongiorno, nella fattispecie ( scuola) per un netto di 1.400 euro il lordo è circa 25.500 euro (13 mensilità), riguardo il resto, ho in passato rinunciato ad analoghi inviti e non voglio discostarmi da questo.

Saluti
 

domenico

Utente
Buongiorno Domenico e a tutti gli utenti.
Chiedo delle info in merito al netto in busta paga.
Ho un contratto di apprendistato, commercio 4 livello, con una RAL di 25K.
Fino alla busta paga di dicembre percepivo un netto di circa 1520 euro. Nelle buste paga di gennaio 2019 è febbraio 2019 rispettivamente un netto di 1456 e 1416. Qualcuno sa aiutarmi al motivo di questo abbassamento del netto.l in busta paga anno 2019? Premetto solo detrazioni da reddito dipendente.

Grazie un saluto
Salve, è possibile che sia dovuto alle trattenute delle addizionali regionali/comunali, vorrai osservare, senza le busta paga non posso dire altro.

Saluti
 
Salve, è possibile che sia dovuto alle trattenute delle addizionali regionali/comunali, vorrai osservare, senza le busta paga non posso dire altro.

Saluti
Grazie per la risposta.
Nei limiti della sua disponibilità, posso girarle via mail le buste paga per capire se è dovuto alle trattenute addizionali comunali/regionali?

In caso positivo, le posso lasciare la mia mail personale in modo che lei mi lasci a sua volta il suo contatto?
sarebbe [email protected]

Grazie

Un saluto

Daniele
 

carmine

Utente
CCNL comemrcio 2°livello, RAL 37 mila euro + 2000 EURO ANNUI DI pdr TASSATO AL 10%

Buonasera, potreste dirmi cortesemente a quanto corrisponde il netto su 14 mensilità, grazie infinite per la consulenza
 
Alto