Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

domenico

Utente
Buonasera Domenico,
da gennaio a Marzo ero inquadrato con il V livello metalmeccanico, da aprile sono passato al VI. Per l 'anno corrente ho percepito circa 280 euro di bonus.
Ho diritto a percepire una restante parte del bonus?
Eventualmente come si richiede?

Sono single, regione Lombardia.
Grazie.
Salve, posso ipotizzare che il datore di lavoro ha calcolato il reddito complessivo superiore il limite per essere concesso, tuttavia, in sede di conguaglio di fine anno sarà determinato l'effettivo importo del beneficio sia corrispondendo ovvero decurtando qualora il credito ( bonus) sia stato concesso fuori dal limite di cui si è detto, così come è sempre possibile recuperare l'eventuale credito (bonus) con la prossima dichiarazione dei redditi.

Saluti
 

Puppetta

Utente
Buongiorno,

mi ha hanno proposto un contratto tempo indet. A roma (con residenza a Roma) settore chimico farmaceutico, liv. D1 (ral 28000) 13 mensilità 40h,. Nessun coniuge o figlio a carico.

Saprebbe dirmi il netto?

grazie mille
 

Crypto

Utente
Buongiorno,
Per il 2^ livello del contratto commercio e una Ral di 33000,18 per 14 mensilità , lo stipendio netto a quanto ammonterebbe?
Inoltre mi hanno preventivato un PdR di 2500€/anno in base ai risultati aziendali con la sicurezza del 50%, ma questi vengono tassati a parte?
Inoltre chiedo cortesemente lo stipendio netto per un contratto metalmeccanico 6 livello con Ral di 38.000 su 23 mensilità.
Grazie in anticipo per la cortese risposta
 

domenico

Utente
Buongiorno,
Per il 2^ livello del contratto commercio e una Ral di 33000,18 per 14 mensilità , lo stipendio netto a quanto ammonterebbe?
Inoltre mi hanno preventivato un PdR di 2500€/anno in base ai risultati aziendali con la sicurezza del 50%, ma questi vengono tassati a parte?
Inoltre chiedo cortesemente lo stipendio netto per un contratto metalmeccanico 6 livello con Ral di 38.000 su 23 mensilità.
Grazie in anticipo per la cortese risposta
Salve, rispettivamente 1.650 e 1.100 euro, con riferimento il pdr, in generale si applica un'aliquota agevolata del 10%.

Saluti
 

Crypto

Utente
Grazie mille.
Per un contratto da metalmeccanico 6 livello con Ral di 38000 € su 13 mensilità invece il netto a quanto dovrebbe corrispondere?
Grazie
 

Prea03

Utente
Gentile Domenico,
Vorrei chiederle a quanto ammonta il netto di un contratto da 30K lordi annui metalmeccanico 6 livello a tempo ind. Detrazioni solo da lavoro dipendente.
Grazie mille.
 
Alto