Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

domenico

Utente
Salve a tutti, volevo chiedere un parere ai più esperti,
Sono 2 anni che sono in un'azienda metalmeccanica medio Grande, dapprima come stagista (per 1 anno) e per il secondo anno t. determinato a 24.000€ annui, 5 livello, mansione controller junior, sopra di me ho il CFO.
Dato che a Novembre andrò verso il rinnovo, secondo i più esperti di voi nel settore, quali sono le condizioni che potrei richiedere/accettare?
mi occupo oltre a mansioni secondarie di
- reportistica dei costi
-redazione report
- contabilizzazione paghe
-redazione bilancio da presentare poi al CFO
-magazzino e valorizzazione costi
-contabilità analitica

Grazie mille
Ciao a tutti
Salve, nell'anno in corso le retribuzioni per come controller junior con una esperienza che varia tra i 2 e 5 anni, le retribuzioni risultano essere ( città prese a campione) di 25.000 (Torino) 30.000 (Milano e Bologna) 35.000 (Roma).

Saluti
 

lena1308

Utente
Salve, mi hanno proposto un contratto a 21000 ral, terziario livello5 14 mensilità( regione Lazio). A quanto ammonta il.netto?
Cambia qualcosa se ce scritto che importo è comprensivo di tfr, ferie e permessi?
Nel calcolo considerate anche inps? (9.19% giusto?)
Bonus renzi?
Grazie mille
 

domenico

Utente
Salve, mi hanno proposto un contratto a 21000 ral, terziario livello5 14 mensilità( regione Lazio). A quanto ammonta il.netto?
Cambia qualcosa se ce scritto che importo è comprensivo di tfr, ferie e permessi?
Nel calcolo considerate anche inps? (9.19% giusto?)
Bonus renzi?
Grazie mille
Salve, il netto è circa 1.120 euro, non sono considerate le voci indicate (ne potrebbero essere) così come non si è tenuto conto del credito (bonus).

Saluti
 

lena1308

Utente
Salve, il netto è circa 1.120 euro, non sono considerate le voci indicate (ne potrebbero essere) così come non si è tenuto conto del credito (bonus).

Saluti
Grazie mille della sua risposta,
Quindi per conferma sarebbero circa 1200 con bonus renzi?
Quando dice "ne potrebbero essere" cosa intende?
 

z3n0

Utente
Ciao Domenico,
innanzitutto ti ringrazio ancora della tua enorme disponibilità.

Se non ti disturbo vorrei capire a quale RAL corrisponde un netto da 2100€ per il CCNL Gas&Acqua (14 mensilità) e lo stesso per il Metalmeccanico Industria (13 mensilità)

Grazie molte, sei di grande aiuto per tutta la community.
 

domenico

Utente
Ciao Domenico,
innanzitutto ti ringrazio ancora della tua enorme disponibilità.

Se non ti disturbo vorrei capire a quale RAL corrisponde un netto da 2100€ per il CCNL Gas&Acqua (14 mensilità) e lo stesso per il Metalmeccanico Industria (13 mensilità)

Grazie molte, sei di grande aiuto per tutta la community.
Salve, rispettivamente circa 44.800 euro; circa 41,00o euro.

Saluti
 
Buongiorno,mi è stato proposto un contratto(metalmeccanico) di apprendistato indeterminato di 2 anni ,quindi passerei dal periodo di prova con il mio 3 livello e 1430 euro netti (1350+80renzi) a fare l apprendistato al termine del quale per legge mi dicono passo al 5 livello.Io mi chiedo quanto puo essere indeterminato se e un apprendistato di 2 anni e agli occhi delle banche in caso di mutuo cosa cambia?In piu economicamente parlando di netto cosa mi cambia dai miei 1430 euro puliti al passare dal 3 livello al 5 ?????se puo aiutare lavoro a Brescia e ho 26 anni non ho figli ne moglie.
 

domenico

Utente
Buongiorno,mi è stato proposto un contratto(metalmeccanico) di apprendistato indeterminato di 2 anni ,quindi passerei dal periodo di prova con il mio 3 livello e 1430 euro netti (1350+80renzi) a fare l apprendistato al termine del quale per legge mi dicono passo al 5 livello.Io mi chiedo quanto puo essere indeterminato se e un apprendistato di 2 anni e agli occhi delle banche in caso di mutuo cosa cambia?In piu economicamente parlando di netto cosa mi cambia dai miei 1430 euro puliti al passare dal 3 livello al 5 ?????se puo aiutare lavoro a Brescia e ho 26 anni non ho figli ne moglie.
Salve, salvo non sia apprendistato a termine per attività stagionala, il contratto di apprendistato è un contratto tempo indeterminato, detto questo la retribuzione netta indicata 1.350 euro (senza 80euro) sta a significare che la retribuzione è composta di indennità ovvero un superminimo, infatti la retribuzione di un quinto livello è di 1.360 euro circa.

Saluti
 

Bomeniko

Utente
Buonasera, mi hanno proposto un contratto di € 28.000 ccnl metalmeccanico 5 livello con 13 mensilità (controllo di gestione), a quanto ammonta il netto?
Grazie mille,
Saluti
 
Alto