Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

Buon giorno, vorrei effettuare un controllo sulla mia retribuzione. Sono assunto in un'azienda e quest'anno sotto mia richiesta mi è stato concesso il passaggio dal II Livello al IV Livello secondo il CCNL nazionale metalmeccanici. Ho un lordo attuale di circa € 1800,00 euro al mese ( esendo assunto dal 2010 ). E' possibile che il mio netto comprensivo degli 80 euro di bonus si attesti intorno ai 1380,00 mese. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
 

domenico

Utente
Buon giorno, vorrei effettuare un controllo sulla mia retribuzione. Sono assunto in un'azienda e quest'anno sotto mia richiesta mi è stato concesso il passaggio dal II Livello al IV Livello secondo il CCNL nazionale metalmeccanici. Ho un lordo attuale di circa € 1800,00 euro al mese ( esendo assunto dal 2010 ). E' possibile che il mio netto comprensivo degli 80 euro di bonus si attesti intorno ai 1380,00 mese. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Salve, assolutamente si.

saluti
 

another88

Utente
Salve, mi hanno proposto un contratto del commercio "CCNL Azienda del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi", 3° livello con RAL 27k e un lordo mensile di circa 1930 euro volevo sapere più o meno quanto possa essere il netto mensile e se nel mio caso posso usufruire del bonus Renzi.
Grazie
 

Gessica

Utente
Buonasera,
Per un apprendista metalmeccanico industria a quanto corrisponde lo stipendio netto per un liv. 5 e 5s?
Ral minime del livello ovviamente

Grazie
Saluti
Gessica
 

another88

Utente
Salve, con un contratto del commercio 3° livello, RAL 27k e un lordo mensile di circa 1930 euro a quanto corrisponde il netto? In questo caso c'è il bonus Renzi?
Grazie mille
 

z3n0

Utente
Buonasera domenico,
cortesemente potrebbe dirmi a quanto ammonta il netto mensile di un GasAcqua 5 livello con RAL 32.500? Grazie molte.
 
Alto