Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

domenico

Utente
Domenico riesci ad aiutare anche me? Sono davvero in una situazione dura... ho bisogno di capire se devo o meno accettare questo nuovo lavoro...
Ho scritto nel primo intervento: si da per scontato che la Ral ( presente nella CU) si riferisca all'imponibile previdenziale, non hai risposto, vorrai confermare.
 

Yvan.S

Utente
Ho scritto nel primo intervento: si da per scontato che la Ral ( presente nella CU) si riferisca all'imponibile previdenziale, se così è confermato la risposta è affermativa.
Scusami ero io che non capivo bene per questo ho ripetuto la domanda.. si confermo sia l'imponibile previdenziale (quello presente nella 4 pagina del CUD).. quindi avrei 2600 euro di straordinari e bonus per non dover rinunciare totalmente ai 960 di bonus Renzi.. alla luce di ciò cambierei lavoro per gli stessi soldi, forse ne guadagnerei solo per la mia carriera e serenità ormai persa nella mia attuale azienda..
 

Spoink

Utente
Buona sera a tutti, tra una settimana inizierò a lavorare con un azienda che mi ha offerto un contratto del commercio 4° livello con una RAL di 25000 annui, qual'è il netto ?

Grazie in anticipo
 
buonasera a tutti,volevo chiedervi un consiglio.mio marito non sa se cambiare lavoro,gli hanno offerto 4°livello commercio con ral di 24.000 euro. con contratto a 6 mesi poi eventuale assunzione diretta.quanto sarebbe il netto? grazie infinite.saluti
 
Ultima modifica:

domenico

Utente
buonasera a tutti,volevo chiedervi un consiglio.mio marito non sa se cambiare lavoro,gli hanno offerto 4°livello commercio con ral di 24.000 euro. con contratto a 6 mesi poi eventuale assunzione diretta.quanto sarebbe il netto? grazie infinite.saluti
Salve, il netto è circa 1.250 euro * 14 mensilità, il calcolo ha tenuto conto delle sole detrazioni da lavoro dipendente.

Saluti
 
grazie infinite,dunque dovrei aggiungere assegni familiari e gli 80 euro di renzi?altra domanda da ignorante..nella 13ma e 14ma vengono conteggiati anche assegni familiari e renzi?
se mi potete dire anche questa,nel RAL vengono conteggiati anche gli assegni familiari,renzi e gli eventuali premi della busta paga?
grazie davvero ma siamo in crisi,non riusciamo a capire se ci conviene o meno cambiare lavoro
 
Ultima modifica:

domenico

Utente
grazie infinite,dunque dovrei aggiungere assegni familiari e gli 80 euro di renzi?altra domanda da ignorante..nella 13ma e 14ma vengono conteggiati anche assegni familiari e renzi?
se mi potete dire anche questa,nel RAL vengono conteggiati anche gli assegni familiari,renzi e gli eventuali premi della busta paga?
grazie davvero ma siamo in crisi,non riusciamo a capire se ci conviene o meno cambiare lavoro
Allora, assegni familiari e credito (bonus) renzi andranno ad aggiungersi al netto di cui sopra, nella Ral non si considerano altre indennità del tipo festività- premi, ecc.
 
Alto