Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo lordo netto per co.co.co

changes

Utente
Gentilissimo Domenico, a quanto ammonta lo stipendio netto mensile di un contratto co co co da 24000 lordi annui? E qualora il lordo annuo fosse 26000? Inoltre, cambia qualcosa (ai fini fiscali) nel caso in cui invece di un contratto da 24000 lordi io ne sottoscrivessi due da 12000 l'uno? Grazie!
 

domenico

Utente
Gentilissimo Domenico, a quanto ammonta lo stipendio netto mensile di un contratto co co co da 24000 lordi annui? E qualora il lordo annuo fosse 26000? Inoltre, cambia qualcosa (ai fini fiscali) nel caso in cui invece di un contratto da 24000 lordi io ne sottoscrivessi due da 12000 l'uno? Grazie!

salve, nel primo caso (24.000) il netto è circa 1.450 euro, nel secondo caso il netto è circa 1.550 euro, in ambedue i casi vorrai aggiungere il credito (bonus ) 80 euro.

Riguardo l'altra domanda "Inoltre, cambia qualcosa (ai fini fiscali) nel caso in cui invece di un contratto da 24000 lordi io ne sottoscrivessi due da 12000 l'uno", nulla cambia, le tasse sono dovute in base alla somma dei due redditi.

Saluti
 
Salve! Vorrei sapere per un co co co che prevede un lordo di 6.51 euro all'ora quanto corrisponde in netto nel corrente anno e per la regione campania. L'azienda segue le direttive di assocall, le provvigioni sono pagate in buoni spesa da 5 euro, vorrei sapere dove si possono utilizzare, e se sono spendibili ad esempio anche in farmacia ...
Grazie mille
 

Celt80

Utente
Buonasera,
ho un co.co.co di 6000 euro per 5 mesi. Premetto che ho contemporaneamente un full time a tempo determinato e ho quindi chiesto che nel co.co.co non mi fossero applicate le detrazione da lavoro dipendente che mi vengono già applicate nell altro cedolino.
A quanto dovrebbe ammontare il netto del co.co.co?
Grazie
 

domenico

Utente
Buonasera,
ho un co.co.co di 6000 euro per 5 mesi. Premetto che ho contemporaneamente un full time a tempo determinato e ho quindi chiesto che nel co.co.co non mi fossero applicate le detrazione da lavoro dipendente che mi vengono già applicate nell altro cedolino.
A quanto dovrebbe ammontare il netto del co.co.co?
Grazie
Salve, il netto è circa 800 euro.

Saluti
 
Ciao Domenico innanzitutto grazie per le risposte che dai!! Vorrei domandare a te o a chi ne capisce qualcosa.... Avendo vinto un bando che garantisce 30000€ annui, quanto dovrei percepire in quanto cococo di netto? Come capire quali detrazioni spettano a me e quali all'azienda che mi assume? Purtroppo sono nuova a tutte queste cose... Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
 

domenico

Utente
Ciao Domenico innanzitutto grazie per le risposte che dai!! Vorrei domandare a te o a chi ne capisce qualcosa.... Avendo vinto un bando che garantisce 30000€ annui, quanto dovrei percepire in quanto cococo di netto? Come capire quali detrazioni spettano a me e quali all'azienda che mi assume? Purtroppo sono nuova a tutte queste cose... Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Salve, il netto è circa 1.750 euro.

Saluti
 
Salve, il netto è circa 1.750 euro.

Saluti
Grazie per la risposta celere! Quindi parliamo di un 21000 netti all'anno? Perchè a me risulta meno... Ovvero un netto di 1500 circa con gli 80€ di bonus a cui io pensavo di non aver diritto essendo il lordo di 30000... Ho seguito il discorso con l'utente Santyello86 ma non ho capito molto. Ha forse a che fare con 1/3 e i 2/3? E come capire se devo pagare io tutti i 3/3 o se vanno ripartiti in altrimenti? Mi scuso ancora per l'ignoranza in materia....

In pratica vorrei capire se io vinco 30000€ che servono per essere assunta come cococo presso un azienda..... Che tassazione mi devo aspettare, e regolata in base a cosa??
 
Alto