Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo lordo netto per co.co.co

Axel990

Utente
Buongiorno Domenico,
mi è stato proposto un co.co.co. di 12 mesi con una retribuzione di 3.200 €/mensili (38.400€/anno)
Mi aiuteresti a capire a quanto ammonterebbe la retribuzione netta mensile , calcolando già le varie trattenute INPS, IRPEF e quant' altro ? Ah, zona Lombardia, se dovesse interessare.
Grazie ancora per la tua cortesia e disponibilità
 

domenico

Utente
Buongiorno Domenico,
mi è stato proposto un co.co.co. di 12 mesi con una retribuzione di 3.200 €/mensili (38.400€/anno)
Mi aiuteresti a capire a quanto ammonterebbe la retribuzione netta mensile , calcolando già le varie trattenute INPS, IRPEF e quant' altro ? Ah, zona Lombardia, se dovesse interessare.
Grazie ancora per la tua cortesia e disponibilità
Buonasera a te, il netto è circa 2.100 euro, non ho considerato il contributo inail perchè dipende dal rischio determinato questo dall'istituto, tuttavia trascurabile in riferimento all'importo netto di cui sopra, da ultimo, al termine della collaborazione saranno effettuate in una unica soluzione le trattenute dovute per le addizionali regionali e comunali.

Saluti
 
Se il percepito netto è pari a circa 1.800 euro netti compreso il credito ( bonus) non è possibile con un lordo pari a 2.000 euro, c'è qualcosa che sfugge.

Comunque, sono disponibile a "leggere" la busta paga (senza questa è impossibile dare risposta) in questo caso qualora sei d'accordo (avendo cura di omettere i dati aziendali e personali indicati in busta paga), indicherò il proprio indirizzo di mail

Saluti
Salve Domenico mi ripresento qui perchè dopo tutto questo tempo ancora la situazione non è chiara e "da sopra" non vogliono darmi risposte o documenti e si limitano a risposte vaghe.... Per cui dopo tutto questo tempo vorrei solo capire meglio.... Se sei ancora disponibile per mail per la busta paga, mi sarebbe utile almeno avere una qualche dritta su cosa stia succedendo ed eventualmente cosa fare... Non saprei proprio come ringraziarti!!
 

aspita

Utente
Gentile aspita, dovrebbe leggere con più attenzione la domanda posta dall'utente in quell'occasione che non è la stessa che hai postato, per memoria è sotto riportata :

"Ah volevo aggiungere, la dicitura esatta per il compenso è la seguente:
Compenso lordo comprensivo degli oneri di legge a carico del prestatore di € 13.700,00
(tredicimilasettecento/00), oltre gli oneri a carico dell’Amministrazione."

Non ho altro da aggiungere.

Saluti

Comunque lo stipendio netto è di circa 1000 euro. Saluti.
 

mondyn

Utente
Buongiorno, ho firmato un contratto co.co.co da Maggio a Dicembre 2019 con un compenso di 25€ orari lordi per un max di 320 ore. Quindi 8000€ lordi totali. A quanto ammonta il netto? grazie
 
Alto