Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo lordo netto per co.co.co

Ciux

Utente
Buonasera,

ho avuto una proposta per un lavoro co.co.co (mi han detto uno degli ultimi attivabili con questa tipologia) di valore 78.400 euro lordo forfettario ESCLUSI gli oneri a carico del datore di lavoro, per 28 mesi. Mi potete gentilmente indicare il netto (sono in Lombardia).
Grazie mille
Ciux
 
Buongiorno,
mi collego al tema per avere informazioni circa il calcolo dell'importo netto di un co.co.co. con compenso di euro 5.890.
Il contratto ha una durata di 5 mesi e 16 giorni (dal 16/10/2017 al 31/3/2018), la regione di riferimento è il Piemonte.
Grazie mille!
 

domenico

Utente
Buongiorno,
mi collego al tema per avere informazioni circa il calcolo dell'importo netto di un co.co.co. con compenso di euro 5.890.
Il contratto ha una durata di 5 mesi e 16 giorni (dal 16/10/2017 al 31/3/2018), la regione di riferimento è il Piemonte.
Grazie mille!
Salve , il netto è circa 4.800 compresa l'addizionale regionale.

Saluti
 

markos000

Utente
Salve, dovrò stipulare un contratto co.co.co. con una durata di 3 mesi, il quale prevede uno stipendio netto di 2000 euro.
Vorrei sapere come si calcolo lo stipendio lordo.
Vi ringrazio anticipatamente.
 
Salve, ho ricevuto un'offerta inerente la stipula di un contratto co.co.co. della durata di 4 mesi di importo netto complessivo pari ad euro 3202 per quattro mesi, la regione di riferimento è la Toscana. Vorrei sapere a quanto ammonterebbe il compenso lordo.
Vi ringrazio anticipatamente.
 

RVM

Utente
Buonasera,
ho accettato un incarico come formatrice di lingua inglese presso un ente di formazione torinese.
La formula contrattuale è co.co.co. che va dal 12.12.2017 al 31.08.2018. Pagamenti in due tranche (maggio e dicembre 2018).
Per un totale lordo di 4247,04 euro, a quanto ammonterà il netto?

Grazie mille
RVM
 
Alto