Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BONUS DI 1000 €

C

christian

Ospite
Re: BONUS DI 160,00

il mio secondo figlio è nato il 27 6 2003 , w vorrei sapere se posso usufruire del minibonus di 160euro e come formulare la richiesta
grazie

[%sig%]
 
S

Sara

Ospite
Sono diventata mamma di tre gemelli nati il 28 ottobre 2005. Il reddito complessivo familiare è di € 52.000. Posso accedere al bonus? e se si per ogni bambino?
Attendo vostra gentile risposta.
Grazie
Sara
 
G

Giovanni

Ospite
x Sara

Intanto auguroni per i gemellini.
Purtroppo mi sa che non ti spetta il bonus dello stato, perchè uno dei requisiti è proprio quello del reddito complessivo del nucleo familiare che deve essere inferiore a € 50.000. Spero di sbagliarmi. ciao
 
G

Giovanni

Ospite
x Sara

vai su questo sito:
http://www.sogei.it/bonus_2005/informativa_bonus.htm
 
W

william

Ospite
ho un bimbo nato il 09/12/2004 come posso fare per avere il bonus di 160euro e le modalita
 
M

maria grazia

Ospite
Re: BONUS DI 160,00

ho una bambina nata il 20 gennaio 2004 e quindi vorrei sapere a chi deve essere inoltrata la domanda per usufruire del bonus di 160,00 euro.
 
L

Luisa

Ospite
Re: Bonus 1000 euro

Salve,
ho un bimbo di 5 mesi, dopo aver ricevuto la lettera per il bonus mi sono recata in posta con tutti i documenti necessari, l'impiegata dopo aver inserito i dati nel terminale non riusciva a proseguire con l'operazione perchè il PC gli dava "PASSWORD NON CORRETTA".
Lei mi ha dettto di chiamare il numero verde e io è da ieri che provo ma risulta sempre non raggiungibile e cade la linea. Cosa posso fare?
Grazie
 
G

Gio

Ospite
Re: Bonus 1000 euro

Vai nuovamente in posta e riferisci all'impiegata che il numero verde al massimo lo chiama lei.............proprio ieri un mio amico previa presentazione di AUTOCERTIFICAZIONE DI REDDITO >€.50.000,00 e Documenti bimbo e genitore ha incassato il bonus......quindi 2 Uffici postali 2 trattamenti diversi??????
Ciao e Buona giornata.-
 
M

Massimo

Ospite
A Luglio di quest'anno (2006), se tutto va bene, nascerà mio figlio,(primo figlio).
Ho diritto al contributo dello stato di 1000 euro?
Grazie
 
M

manuela

Ospite
re.bonus di 1000 euro

ad aprile 2005 mi sono nati due gemelli,ancora oggi non mi e'arrivata alcuna comunicazione per ottenere il bonus di 1000 euro come posso fare?c'e un termine entro il quale ricevere tali lettere?il numero verde è sempre occupato. grazie
 
Alto