Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BONUS DI 1000 €

M

manuela

Ospite
re.bonus di 1000 euro

ad aprile 2005 mi sono nati due gemelli,ancora oggi non mi e'arrivata alcuna comunicazione per ottenere il bonus di 1000 euro come posso fare?c'e un termine entro il quale ricevere tali lettere?il numero verde è sempre occupato. grazie

[%sig%]
 
M

manuela

Ospite
re.bonus di 1000 euro

ad aprile 2005 mi sono nati due gemelli,ancora oggi non mi e'arrivata alcuna comunicazione per ottenere il bonus di 1000 euro come posso fare?c'e un termine entro il quale ricevere tali lettere?il numero verde è sempre occupato. graziemax Scrivi:

> Salve, se [argomento delicato] vuole a settembre 2006 dovrei diventare
> Padre.vorrei sapere se anch'io ho diritto al bonus o a qualche
> agevolazione .
> Perpiacere chi può mi dia una risposta,grazie a
> tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L

Leo moreno

Ospite
bonus 1000 euro

buon giorno Mi chiamo Moreno, e ho diritto al bonus di 1000 euro per i figli nati nell'anno 2005, e' andato tutto bene fino a che un pincopallino ha comunicato alla posta della mia residenza il codice fiscale errato di mia figlia.
alla posta mi hanno dato un numero vedre 800863223 da contattare, alla quale nn risponde nessuno, come posso fare adesso per avere qualche notizia in piu' su che cosa devo fare???
in fede
Moreno
 
M

MarcoLeo

Ospite
BONUS DI 1000 € servizio inefficiente

Sono riuscito a telefonare al numero verde (SUPER INTASATO) 800863223 della SOGEI.

Una settimana fa mi dicono al telefono che mi hanno spedito la lettera il 7/2/05 all'indirizzo giusto comprensivo di numero civico e devo ancora aspettare

Oggi invece mi dicono che la lettera è tornata indietro perchè non era specificato il numero civico!!!
A tal punto mi ha consigliato di andare all'agenzia delle entrate per correggere l'errore (mancanza del civico) perchè loro da la non possono fare niente (e in tanto il tempo passa)
A tal punto ho chiesto comunque il rinvio della lettera

Ho chiamato il mio ufficio postale di competenza ed ho avvertito il postino competente di zona riguardo l'arrivo di una lettera posta prioritaria intestata a mio figlio con mancanza del numero civico sperando che...

Questa è forse una fregatura?

Sarà forse il tempo che mi darà la risposta oppure qualcuno di voi sa come aiutarmi?

Ciao
Marco
 
P

pasquale

Ospite
ho una bambina nata ad agosto del 2003, vorrei sapere come posso fare per avere il contributo da 160,00 €.
Ciao
 
Z

zuccaro francesco

Ospite
ho un bimbo nato il 24/08/2004, ho presentato domanda per il bonus di 1000.00euro presso il comune di residenza,ma dopo vari solleciti mi hanno scaricato,
dicendomi che la mia domandina era stata respinta perché io superavo il reddito(6200.00euro-isee).Vorrei sapere se tutto quello che mi hanno detto è vero,e se non lo è a chi mi posso rivolgere per avere dei chiarimenti o quello che mi spetta,e se anche io posso usufruire dell'altro bonus di 160,00euro.GRAZIE.

[%sig%]
 
A

alberto.

Ospite
madò ma quale bonus di 160€...non c'è non esiste, han dato 1000€ per il 2006, stop..

ciao
 
M

miodemo

Ospite
esiste anche l'assegno di maternità.
Artt. 74 e 80 D. Lgs. 26/03/2001, n. 151, e successive modifiche ed integrazioni +
D. M. 21/12/2000, n. 452, e successive modifiche ed integrazioni.
ma è di 1.419,60 su 5 mensilità di 283,92 ciascuna e la richiesta va fatta al comune di residenza.
però bisogna rispettare determinati limiti di reddito che probabilmente francesco non rispettava.
neanche a me risulta un bonus di 160€
 
P

PAOLO

Ospite
BONUS DI 160 EURO

SALVE
NELLA FINANZIARIA VIENE ELARGITO ANCHE UN BONUS DI 160 EURO PER AVER SOSTENUTO DELLE SPESE .
LE MODALITA' PER AVERLO E LA GIUSTA PROCEDURA ?
grazie
 
Alto